Fassani powder shots 2009/2010

Lo so ma mi diverto lo stesso...quest'anno mi compro un paio di sci senza lamine ma solo con rocker inverso 180/180...così miglioro sicuramente :BLBL

che brutte faccie proprio...poi quegli abbinamenti cromatici...fuori moda!!

io sconsiglio le dolomiti..ce proprio di tutto in giro!

va la che oggi non lavoro...

a gennaio passo a farvi un salutino..:HIP

Che belli :love::bacini: anche se gli abbinamenti cromatici della stagione non sono stati al top, ma si sà, arancioni e verdi sono duri da abbinare!

Bellissimo mosaico Simone!
Dai Vince tornaaaa xbbx

No alla chiusura dei Bidonz!

thanks Rikkas...:D
voglia di neve, voglia di rivedervi tutti:SEEE

Tra l'altro hai messo il Vernel in pole position...j'adore

Infamone!! Il 6 Settembre è proprio incostituzionale un gesto come questo :evil:!... Chiedo l'intervento degli avvocati del forum!

Gran bel video :D!.... Però che voglia :(....

bella!

aggiungo che la maglietta dei fass-ani è stato il capo d'abbigliamento cult nell'estate della east coast ligure.
il giocatore di polo di ralph lauren è stato decisamente eclissato dalla sagoma del n_anaccio cliffante, che oramai è pronto a insidiare la fino ad ora inarrivabile icona dell'uomo marlboro country.

ciao

Ebbravi i Fass-Ani.
Devo dire che fà piacere vedere non solo neve ma anche un pò di gnocca...eppoi che dire, rivedere la riconsegna del pianale che ha propiziato la fusione del motore della posercar sono immagini che non hanno valore...

Ho visto ieri sera la nuova pubblicità della TIM.
Potevate dirlo che a Rikkas è stata assegnata la parte del Santone della Yoga.....