Sapete per caso se in val di fassa adesso sta nevicando ????
M MrGoogle IL Mister 27 Gennaio 2006 #2 :think: :think: Allegati 12_5_141.jpg 14.5 KB · Visualizzazioni: 212 11_1_197.jpg 20.3 KB · Visualizzazioni: 211
R robbs Il Grande Insubrico 27 Gennaio 2006 #6 Io so che a Canazei paese stanotte ha fatto 6-7cm..verso Cavalese invece ha superato i 10cm!