skiinfo.it

Skier94

Pila member
Interessante sito...pieno di aggiornamenti e informazione sulle località...puoi anche iscriverti e ricevere mille informazioni aggiornate, powder alarm, bollettino neve...tutti i giorni della settimana...c'è anche un blog dove si possono condividere foto e video con altri utenti...

Si trovano anche molte webcam:D
 
credo sia già abbastanza noto tra gli skifosi comunque hai fatto bene a segnalarlo nel caso qualcuno non lo conoscesse

P.S. non ti fidare troppo delle previsioni meteo proposte che non sono proprio attendibilissime...
 
Ultima modifica:
credo sia già abbastanza noto tra gli skifosi comunque hai fatto bene a segnalarlo non caso qualcuno non lo conoscesse

P.S. non ti fidare troppo delle previsioni meteo proposte che non sono proprio attendibilissime...

Immaginavo fosse già conosciuto...ma non si sa mai:D io l'ho scoperto ieri:D
 
Vi piace il nuovo Skiinfo?

Siete riusciti a trovare tutte le info che guardavate prima?
E pensare che avevo risposto anche al loro stupido sondaggio.
 
anch'io rispondo sempre al loro sondaggio, ieri sera ho scaricato la app ma non mi sembra granchè, comunque spero che sul sito quest'anno aggiornino di più le località appenniniche
 

.

Vi piace il nuovo Skiinfo?

Siete riusciti a trovare tutte le info che guardavate prima?
E pensare che avevo risposto anche al loro stupido sondaggio.

Mi sembra che la nuova grafica sia un po' simile a qualche idea che era emersa qui nel 3D sul nuovo logo di skiforum!!!!!!!!!
 
Sinceramente della frafica fottesega, parlavo più che altro dei contenuti.

La gestione delle nevicate mi pare più semplice (meno click per ottenere informazioni), ma mi pare anche semplicistica, non è chiaro quanta neve è prevista nei giorni a venire.
 
Sinceramente della frafica fottesega, parlavo più che altro dei contenuti.

La gestione delle nevicate mi pare più semplice (meno click per ottenere informazioni), ma mi pare anche semplicistica, non è chiaro quanta neve è prevista nei giorni a venire.



Non hai capito.il mio commento....... Il nuovo sito ha cambiato oltre alle modalitá, la grafica e sembra un po' scopiazzata dalle idee che erano emerse qua.......nel 3D sul nuovo logo!!!!!!!!!!!!
 
Top