sci freerider, chiarimenti sui termini usati

maumarmu

New member
Ho qualche dubbio su alcuni termini: camber, camber inveraso, rocker star, full rocker, rocker tip. Qualcuno può aiutarmi?

mi domando sempre perchè la gente prima compra e POI chiede un parere su quel che ha comprato...... :-?
usa la funzione cerca, vedrai che dei birdos si è già parlato parecchio. In sintesi sono ottimi sci, ma assolutamente artigianali, quindi nel bene e nel male ogni paio è diverso dal'altro, IMVHO è impossibile generalizzare.

Ciao Chiedi a Verbier61...the man that knows it all!!!

Leggevo su Tetton che aveva visitato la fabbrica ad Andermat....

Peace

Certo che se questa è la fabbrica andiamo bene.... consola la grafica.....

57740-imgp29141.jpg

Peace

mi domando sempre perchè la gente prima compra e POI chiede un parere su quel che ha comprato...... :-?
usa la funzione cerca, vedrai che dei birdos si è già parlato parecchio. In sintesi sono ottimi sci, ma assolutamente artigianali, quindi nel bene e nel male ogni paio è diverso dal'altro, IMVHO è impossibile generalizzare.

Non è carina la spersonalizzazione implicita nel termine " gente ". Comunque se ti è piaciuto così, val sempre il MQTP per quelli come te. Buona giornata.

Certo che se questa è la fabbrica andiamo bene.... consola la grafica.....

57740-imgp29141.jpg

Peace

Si questa e' la bottega di dan, dove e' stato anche per qualche tempo mio figlio a fare l'apprendista.
Grazie mille a texas per aver postato la foto che chiarisce il mio concetto: da questa bottega non possono che uscire sci molto particolari, ciascuno con una sua identita', non e' una fabbrica dove ogni bullone prodotto e' identico al precedente e al successivo.
Gli sci appesi sono i secondi prodotti da dan, i primi sono nello showroom che ha sotto casa.

Non è carina la spersonalizzazione implicita nel termine " gente ". Comunque se ti è piaciuto così, val sempre il MQTP per quelli come te. Buona giornata.

Sarebbe ma quando ti passa?
Ammetterai che chiedere prima lumi su rocker etc poi annunciare di avere ordinato un paio di sci molto ma molto particolari come i birdos e' abbastanza strano, no?

Comunque il termine gente non e' stato usato a caso o in senso dispregiativo.
Il tuo e' un caso molto frequente (tantissimi prima comprano poi chiedono info), ma che ogni volta mi lascia di stucco

Pace, eh :HIP

Sarebbe ma quando ti passa?
Ammetterai che chiedere prima lumi su rocker etc poi annunciare di avere ordinato un paio di sci molto ma molto particolari come i birdos e' abbastanza strano, no?

Comunque il termine gente non e' stato usato a caso o in senso dispregiativo.
Il tuo e' un caso molto frequente (tantissimi prima comprano poi chiedono info), ma che ogni volta mi lascia di stucco

Pace, eh :HIP

peace and love, stammi fluido......