Ho qualche dubbio su alcuni termini: camber, camber inveraso, rocker star, full rocker, rocker tip. Qualcuno può aiutarmi?
Ciao e benvenuto, la risposta al tuo quesito dovrebbe essere in una discussione in rilievo (la prima) nella sezione Materiali e attrezzatura freeski...
.
mi domando sempre perchè la gente prima compra e POI chiede un parere su quel che ha comprato...... :-?
usa la funzione cerca, vedrai che dei birdos si è già parlato parecchio. In sintesi sono ottimi sci, ma assolutamente artigianali, quindi nel bene e nel male ogni paio è diverso dal'altro, IMVHO è impossibile generalizzare.
Certo che se questa è la fabbrica andiamo bene.... consola la grafica.....
![]()
Peace
Non è carina la spersonalizzazione implicita nel termine " gente ". Comunque se ti è piaciuto così, val sempre il MQTP per quelli come te. Buona giornata.

Sarebbe ma quando ti passa?
Ammetterai che chiedere prima lumi su rocker etc poi annunciare di avere ordinato un paio di sci molto ma molto particolari come i birdos e' abbastanza strano, no?
Comunque il termine gente non e' stato usato a caso o in senso dispregiativo.
Il tuo e' un caso molto frequente (tantissimi prima comprano poi chiedono info), ma che ogni volta mi lascia di stucco
Pace, eh![]()