blizzard titan cronus 88

lyuc

New member
Ciao a tutti, vorrei sapere se qualcuno conosce le caratteristiche di questo sci. Il motivo del mio evventuale secondo acquisto, sarebbe cominciare a fare dei piccoli fuori pista, e l'uso in pista in condizioni di neve sfattissima cumulosa di fine stagione. il mio livello è argento avanzato peso 90 kg. e sono alto 1.67, lo sci e 1.73. avrei l'oppotunita di prendere anche uno scarpone (consigliatomi dal venditore, e secondo lui adatto a questo sci, che ho provato a lungo e mi calza a pennello "atomic hawx" 80 di flex). IL prezzo totale è di 700 euro. E' secondo Voi una scielta azzeccata per le mie esigenze? ringrazio a chi avrà la pazienza di rispondere.

Lo sci non lo conosco ma, se mi permetti, un argento avanzato del tuo peso dovrebbere acquistare scarponi un bel pò rigidi anche perchè con le sollecitazioni che imponi un 80 di flex lo fai diventare una ciabatta in una 15 di giorni...senza contare che quando fa caldo e la plastica ti si ammorbidisce, lo scarpone aumenta la sua flessibilità perdendo di precisione nela conduzione dello sci

In effetti ne avevo il sospetto, con gli speed course uso un nordica 130, che e bello tosto, ma si parla di una differenza enorme. che flax mi consigli per uno sci di questo genere?

Grazzie a tutti, ma per gli sci, mi sapete dire se possono andar bene per quello che voglio farci, se non chiedo troppo:

Grazzie a tutti, ma per gli sci, mi sapete dire se possono andar bene per quello che voglio farci, se non chiedo troppo:

Lo sci non è per nulla malvagio, anzi...per gli scarponi come ben dice Drey Flex almeno 110... E gli Hawk sono veramente Fighissimi! :D... scusate la divagazione :D

Lo sci non è per nulla malvagio, anzi...per gli scarponi come ben dice Drey Flex almeno 110... E gli Hawk sono veramente Fighissimi! :D... scusate la divagazione :D

grazzie anche a te Vale, domani il negozzio sarà aperto e vi farò sapere cia ciao.

Ciao a tutti, vorrei sapere se qualcuno conosce le caratteristiche di questo sci. Il motivo del mio evventuale secondo acquisto, sarebbe cominciare a fare dei piccoli fuori pista, e l'uso in pista in condizioni di neve sfattissima cumulosa di fine stagione. il mio livello è argento avanzato peso 90 kg. e sono alto 1.67, lo sci e 1.73. avrei l'oppotunita di prendere anche uno scarpone (consigliatomi dal venditore, e secondo lui adatto a questo sci, che ho provato a lungo e mi calza a pennello "atomic hawx" 80 di flex). IL prezzo totale è di 700 euro. E' secondo Voi una scielta azzeccata per le mie esigenze? ringrazio a chi avrà la pazienza di rispondere.

Io francamente non capisco perchè comprare un paio di scarponi, non potresti usare quelli che hai già? se non sono un modello ultrarace fresato al limite per quello che ci devi fare io al posto tuo non userei mai due paia di scarponi diversi alternandoli.

ragazzi acquisto fatto, sscarponi compresi, tanto se non mi vanno bene , ho già un amico a cui darli che è disposto a prenderli di buon grado. un grazie a tutti di cuore, Vi farò sapere (se vi interessa) appena li provero, probabilmente a novembre. ciao e grazie di nuovo a tutti.

ragazzi acquisto fatto, sscarponi compresi, tanto se non mi vanno bene , ho già un amico a cui darli che è disposto a prenderli di buon grado. un grazie a tutti di cuore, Vi farò sapere (se vi interessa) appena li provero, probabilmente a novembre. ciao e grazie di nuovo a tutti.

Buon divertimento e facci sapere come vanno eh

Ragazzi se a qulcuno ancora interessa hofinalmente usato sti blizzi t c, un po in ritardo, ma meglio tardi che mai. Li ho provati a pampeago, domenica e lunedi ha nevicato e la neve era chiaramente sofficiosa, e nel pomeriggio molto cumulosa, dove con i dyna speed course ti so già che avrei trovato dei limiti (anche dovuti al mio livello), con questi sci ho notato una grossa differenza, sono, a mio avviso, molto più facili da maneggiare e sui cumuli sono veramente divertenti. Voglio dire che dove con i dyna avrei trovato sicuramente delle difficolta con i blizzi ho goduto nell'impattare con cumuli di neve, la loro tenuta in questo terreno è veramente grandiosa. Oggi essendo sereno ma non freddo, la neve era più dura, ma non durissima, e con i blizzi mi sono divertito veramente tantissimo. Anche con la neve non propriamente dura, ma compatta la loro tenuta mi e sembrata perfetta, tanto da rassicurami in ogni raggio di curva. L'ultima cosa che vi posso dire è che questo sci è agile nei cambi di direzione, e nei cambi di raggio di curva, insomma a mio avviso è un atrezzo da divertimento e non impegnativo ma che mi da senzazione di tenuta e sicurezza. Non ho avuto modo di provarli su nevi ghiacciate. Ciao a tutti.

Ps, sono ancora qua con la mia famiglia per almeno una settimana, se a qualcuno va una birretta o quantaltro?, ci si conosce