ho bisogno di un consiglio

andri69

New member
Ciao ragazzi, quest'anno vorrei cambiare gli sci... sono un novellino ed ho iniziato a fare "freestyle".
Insomma chiudo qualche 180 ed inizio ad andare in half pipe...facendo dei grossi voli.
Ho dei K2 PE, vorrei prendere qualcosa di più leggero e anche più morbido, chiaramente scio anche su fresca e su pista.
Mi date un consiglio, Grazie.

Ciao ragazzi, quest'anno vorrei cambiare gli sci... sono un novellino ed ho iniziato a fare "freestyle".
Insomma chiudo qualche 180 ed inizio ad andare in half pipe...facendo dei grossi voli.
Ho dei K2 PE, vorrei prendere qualcosa di più leggero e anche più morbido, chiaramente scio anche su fresca e su pista.
Mi date un consiglio, Grazie.

Quando si dice uno sci polivalente!:D

effettivamente sono degli sci polivalenti, sono andato dappertutto, ma siccome sto iniziando a fare qualche salto, mi accorgo che comunque sono un pò pesanti e duri,e non ho proprio idea di cosa prendere di nuovo.

cambia titolo alla discussione con uno più furbo, che specifichi bene la tua richiesta... se vuoi ricevere risposta dagli "addetti ai lavori" (leggi freestyler che possono consigliarti) ;)