.
eccomi .... rientrato dal veronza (dal 22 al 29 dicembre) ....
villaggio decisamente organizzato ... ma ATTENZIONE!!! prima del 24 dicembre è TUTTO CHIUSO e lo skibus per gli impianti non funziona .... in compenso si sta bene... ideale per famiglia con bambini piccoli ( il miniclub e il cermislandia sono una cosa fantastica ) ... in posizione con vista bellissima (io avevo l'appartamento con veduta sulla valle e su cavalese)
la struttura è "anziana" ma decisamente ben tenuta il centro benessere, piscina e palestra sono ok ... giudizio decisamente positivo ....
Eri in residence o in albergo ? Come si mangia ?
eccomi .... rientrato dal veronza (dal 22 al 29 dicembre) ....
villaggio decisamente organizzato ... ma ATTENZIONE!!! prima del 24 dicembre è TUTTO CHIUSO e lo skibus per gli impianti non funziona .... in compenso si sta bene... ideale per famiglia con bambini piccoli ( il miniclub e il cermislandia sono una cosa fantastica ) ... in posizione con vista bellissima (io avevo l'appartamento con veduta sulla valle e su cavalese)
la struttura è "anziana" ma decisamente ben tenuta il centro benessere, piscina e palestra sono ok ... giudizio decisamente positivo ....
dalla cabinovia del cermis ... dista non poco ... cmq ci sono le navette (non prima del 24 dicembre) ..... la partenza della cabinovia è nei pressi del palazzetto dei ghiaccio ....Scusami, una curiosità: sono passato lì vicino e ho visto che la cabinovia per il Cermis ha una prima parte che ha inizio proprio lì (o cmq nelle vicinanze), giusto?
Quanto vicino/lontano dalla struttura?
Grazie mille!
dalla cabinovia del cermis ... dista non poco ... cmq ci sono le navette (non prima del 24 dicembre) ..... la partenza della cabinovia è nei pressi del palazzetto dei ghiaccio ....
vai tranquillo .... a me cavalese è piaciuta tanto ed al veronza mi ci sono trovato bene .... piste molto tecniche e "serie" ;o)))Te lo chiedo per interesse verso una futura settimana bianca...
Il palaghiaccio è situato a due passi dal parco di Cavalese che si trova al centro della cittadina, parco che contiene al suo interno una chiesta con lapide a ricordo degli sciatori deceduti nel primo incidente (non so se ne hanno aggiunta una seconda per l'ultimo). La partenza è sempre quella della vecchia funivia e la distanza dal Veronza è abbastanza (una quindicina di minuti almeno, d'auto)
OK, e allora il tratto in discesa della cabinovia, che proviene da un colle sull'altro versante rispetto al Cermis, da dove parte?