Cosa ne pensate di questi sci? dynastar omedrive cruise

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Volevo una valutazione di questi sci. Chi mi sa dire ??

Ripeto, non li conosco non ti so dire molto, visto le sciancrature penso sia di 5/6 anni fa... non conosco la struttura non conosco sciancratura...boh cosi è difficile.... se mi dai piu info magari ti so dire di piu

potrebbero essere del 2004, dyna chiamava così i suoi easy carve, ho controllato sulla Guida Tecnica, e la sciancratura è quella degli omedrive 07, che costavano, con attacco, 352 € .
forse sono SMU! come dice vale, se nuovi, 50 € al max...

certo che vedere 88 di coda fa effetto...i miei primi carver,15 anni fa, avevano 92 di coda :D
ciao

...ah, vedo adesso che li hai pagati 79, forse era meglio se prima chiedevi :(

infatti lo pagato 79 eur. Ma secondo te in pista cosa posso fare ??

peppe in pista fai ridere :D

no scherzo...cosa puoi fare?
tutto... io ho visto fare corto raggio con R>27 figurarsi se ti dico che non puoi fare tutto con un easycarver... tutto sta nella tecnica che hai! certo che se ci avessi messo 40 euro in piu ti facevi un noleggio sstagionale per materiale di quest'anno!

peppe in pista fai ridere :D

no scherzo...cosa puoi fare?
tutto... io ho visto fare corto raggio con R>27 figurarsi se ti dico che non puoi fare tutto con un easycarver... tutto sta nella tecnica che hai! certo che se ci avessi messo 40 euro in piu ti facevi un noleggio sstagionale per materiale di quest'anno!

ciao Vale...era da un pò che non ci si beccava!

adesso però....va bè la tecnica,va bè che uno col manico scia anche coi tavoli da pic-nic,...però,...
sti sci manco a far legna!!

con tutto rispetto, peppe, però hai preso na chiavica!!

ciao Vale...era da un pò che non ci si beccava!

adesso però....va bè la tecnica,va bè che uno col manico scia anche coi tavoli da pic-nic,...però,...
sti sci manco a far legna!!

con tutto rispetto, peppe, però hai preso na chiavica!!

OT ciao carletto tutto bene??? faccio poco forum ultimamente e praticamente niente Off-topac :D OT

gli sci sono degli easycarver vanno bene per iniziare... diciamo che per il livello che è peppe sono inutili e non fruibili!
se vuoi una valutazione è un acquisto errato fatto con fretta!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.