VENDO- Zaino Freeride- alpinismo Usato solo 1 gg. Marca Wedze

mbagnols

New member
Vendo causa inutilizzo e specifico bene che lo zaino è stato usato solo 1 giorno!!!!
Richiesta 50 € + spese di spedizione (10€) o ritiro a mano (prov di Pisa)

Lo zaino presenta moltissimi accessori che ne fanno un zaino di altissimo confort e con livelli di sicurezza veramente elevati.
presenta una paraschiena semirigido amovibile, per proteggere dagli urti dorsali, un canale per la pompetta dell'acqua,vari reggi piccozze,raccchette, porta Sci e porta Snowboard,

Vantaggi

Facilità d'utilizzo : Equipaggiato con pipetta ad acqua / porta-piccozza e bastoni, porta pala/sonda.
Protezione contro gli urti : Protezione dorsale amovibile ed integrata alla borsa, schiena mesh 3D ergonomico
Stabilità : Bretelle larghe, cinghia pettorale regolabile munita di un fischietto di soccorso
Mantenimento : ura lombare elastica e multiposizioni.

Caratteristiche

Litri :25 l
Colore :Militare (camo) grigio / nero/ bian.

Questo è uno zaino per chi cerca una zaino da free-ride attrezzato con una protezione dorsale amovibile. Questa borsa ha una capienza di 25 litri permette il trasporto di un paio di sci o di uno snowboard, ha un compartimentato grande e facile da aprire per ospitare pala, sonda, o di ciò che hai bisogno e altri piccoli compatimenti per ospitare chiavi e oggetti di valore.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI E FOTO CONTATTATEMI !!!!

Allegati

• zaino..jpg
    zaino..jpg
    84.7 KB · Visualizzazioni: 3,215
Scusa ma vorrei farti presente che da decatlon il tuo zaino costa 69e NUOVO.
certamente, anzi per la precisione se non mi sbaglio veniva 70€, ma se permetti 10€ in meno su un oggetto utilizzato solo per 2 ore non mi sembra male, è circa il 15% in meno! se poi vogliamo aggiungere anche che ad oggi questo modello è introvabile xchè è esaurito nelle disponibilità di dechatlon....se qualcuno è interessato posso mandare foto precise e dettagliate per verificare con i propri lo stato dello zaino

certamente, anzi per la precisione se non mi sbaglio veniva 70€, ma se permetti 10€ in meno su un oggetto utilizzato solo per 2 ore non mi sembra male, è circa il 15% in meno! se poi vogliamo aggiungere anche che ad oggi questo modello è introvabile xchè è esaurito nelle disponibilità di dechatlon....se qualcuno è interessato posso mandare foto precise e dettagliate per verificare con i propri lo stato dello zaino

ciao ancora disponibile??

uppo questo thread perchè vorrei vendere lo stesso zaino, solo con colori più classici non militari:

big_15981610-0.jpg

lo zaino è secondo me perfetto per chi comincia a fare freeride e gite in giornata che richiedono arva pala e sonda (è dotato di scompartimenti appositi per pala, manico e sonda):

-Paraschiena removibile, quindi perfetto per chi non disdegna qualche cliff o giri in park.

-sistema di aggancio sia per sci che per lo snowboard

-molto compatto ben schiacciato sulla schiena per cui non si muove mentre si scia

-Molto comodo in seggiovia se lo si tiene indossato.

Vendo perchè ho avuto necessità di maggior volume. L'unica pecca di questo zaino è che è dichiarato un litraggio da 25 litri ma in realtà dopo accurate mie misurazioni direi che si arriva solo a 15 litri. Sono stato comunque in grado di metterci dentro contemporaneamente:

- ovviamente pala, manico della pala e sonda
- pile
- 1 litro d'acqua
- pelli
- rampant
- cioccolato e merendine
- guanti invernali, buff e fascia per capelli
- fiaschetta metallica col whisky :roll:

consegno solo a mano in zona Milano a un prezzo di 30 euro.

Sono interessato. Quanto è stato usato?
Hai già provato a legarci gli sci?

Io lavoro a Milano tutti i giorni in settimana.

lo zaino è stato usato circa 30 giorni in quanto l'avevo preso due anni fa per un corso freeride (8 uscite). L'anno scorso l'ho usato pochissimo in quanto non avevo ancora APS (me lo avevano dato in comodato per il corso) e ho un altro zaino più piccolo. Quest'anno ho ripetuto il corso e finalmente ho comprato APS per cui l'ho usato in tutte le mie uscite, circa una ventina. Lo zaino è intatto in quanto è fatto con un materiale molto solido

Il sistema di aggancio si basa su una "busta" che si tira fuori in basso, ci si infilano i due sci o lo snowboard, e poi si fissa la parte sopra con delle fettucce a clack che escono fuori da due piccole tasche laterali. Ci ho fatto sia lunghe camminate, sia calate, e sia salite con scala ferrata.

qui è una mia foto mentre salivo la scala:

96072-pierr-scaletta.jpg

e qui mentre facevo una calata (sono il secondo):

attachment.php

Allegati

• DSCN0313.jpg
    DSCN0313.jpg
    245.5 KB · Visualizzazioni: 821