Sapete dirmi che montagne sono? Dove sono a scattare?
Fabio Member Staff Forum 2 Settembre 2010 #2 Bosconero? Scattate dalla pista Col Fioret o da Col dei Baldi?
S suxkaka Active member 2 Settembre 2010 #3 Le montagne sono quelle, ma la foto è stata scattata da un'altra parte. Niente zoom
S suxkaka Active member 2 Settembre 2010 #4 Dovete ancora dirmi da dove ho scattato, comunque, visto che avete indovinato subito, ne metto un'altra, se possibile, ancora più facile. Anche qui, montagna e punto di scatto:
Dovete ancora dirmi da dove ho scattato, comunque, visto che avete indovinato subito, ne metto un'altra, se possibile, ancora più facile. Anche qui, montagna e punto di scatto:
S suxkaka Active member 2 Settembre 2010 #6 La zona è quella, ma sono un po' più in alto. Comunque cosa vedo? E il posto da dove ho scattato la prima foto?
La zona è quella, ma sono un po' più in alto. Comunque cosa vedo? E il posto da dove ho scattato la prima foto?
S suxkaka Active member 2 Settembre 2010 #8 ricky92 ha detto: la marmolada dietro.. e cima uomo davanti..? Clicca per espandere... Bravo! Da dove ho scattato?
ricky92 ha detto: la marmolada dietro.. e cima uomo davanti..? Clicca per espandere... Bravo! Da dove ho scattato?
R ricky92 New member 2 Settembre 2010 #9 poco prima di prendere la quadriposto che va al col margherita?