[BS] Vendo set FREERIDE / SKIALP completo sci Rossignol B3 cm 176

Ciao, io sono interessato... quanti anni hanno e quanto sono stati usati.. obiettivamente come sono messi..? Lamine fondo ecc...sono della prov di Novara.

CIAUZ!!:D

Allora sci e attacchi li ho acquistati a marzo 2007, quindi a stagione più che inoltrata, non faccio salti ne vado in park.
Non li ho mai usati tanto perchè li ho sempre affiancati ad altri sci, ad esempio per il fuoripista ne ho tre paia.
Da febbraio 2009 ho praticamente sempre usato solo i kuro perchè mi è nato un bambino e quindi per dovere coniugale :skifrusta: le uscite le facevo solo dopo una bella nevicata.
Le pelli sono praticamente nuove e usate pochissimo 5 volte, pensa che in primavera 2010 ci ho fatto solo 2 uscite.
Lamine e fondo li faccio 1 volta l'anno quindi non sono consumate ne danneggiati però penso siano da fare.
Per me sono gli sci più polivalenti che abbia avuto, solo che vorrei passare all'attacchino dynafit e quindi cambiare attrezzatura.

Ciao

.

Il mip scaropoe è 305...il diamir che misura è? Per iniziare il corso SA1 possono andare secondo te?? Lo userei come unico sci..sono 170 x 70.. come lunghezza mi sembrano perfetti...

Il mip scaropoe è 305...il diamir che misura è? Per iniziare il corso SA1 possono andare secondo te?? Lo userei come unico sci..sono 170 x 70.. come lunghezza mi sembrano perfetti...

Direi che la M è la tua misura:

http://www.nencinisport.it/Diamir__...Explorer_DI_COLRE_BIANCO/details.php?art=9298

puntale regolabile in altezza che consente l'utilizzo con tutti gli scarponi da sci alpinismo e da sci alpino a norma DIN/ISO; ; livelli alzatacco 0°, 3°, 8°, 13°;disponibile in tre taglie : taglia S per scarponi di lunghezza compresa tra 245 e 300 mm; taglia M per scarponi di lunghezza compresa tra 280 e 335 mm taglia L per scarponi di lunghezza compresa tra 325 e 365 mm

Come sci unico per me sono perfetti, infatti vanno benissimo anche in pista.
Per il corso SA1 non penso ci siano problemi, è chiaro che non sono sci specifici al 100% per lo scialpinismo (come ad esempo gli Skitrab), pesano un po' di più, ma compensano con un comportamento in discesa che gli sci piuma non se lo sognano nemmeno.
Io comunque ci ho sempre fatto tutte le salite che mi servivano anche 1000mt di dislivello ovviamente senza pensare di fare gare di salita.

Non perchè li vendo ma la lunghezza dello sci per te dovrebbe essere ok

Info

Si sono ancora in vendita, alla fine pato mi ha fatto un'offerta troppo bassa
se vuoi info chiedi pure

ancora in vendita ?
io ho dynafit speed con scatola e scontrino praticamente nuovi, usati 3 uscite dico tre uscite solo in pista (montati su rossignol bandit B2 blu, sci fantastici attacchi :( ho sbagliato )
se interessato ad eventuale scambio valutando naturalmente la differenza mi contatti con mail:
mario.pellizzola@tin.it
saluti, grazie

ancora in vendita ?
io ho dynafit speed con scatola e scontrino praticamente nuovi, usati 3 uscite dico tre uscite solo in pista (montati su rossignol bandit B2 blu, sci fantastici attacchi :( ho sbagliato )
se interessato ad eventuale scambio valutando naturalmente la differenza mi contatti con mail:
mario.pellizzola@tin.it
saluti, grazie

Mi tenti davvero... il problema è che ora il ricavato della vendita ha cambiato destinazione; cioè ci devo comperare gli sci nuovi per mia moglie... percui per il momento addio attacchino e W la grana...