Lizzola stagione 2010-2011 novita'

Orobico

In pausa
Prevendita stagionali Lizzola STAGIONE 2010 - 2011 fino al 30.09.2010:
fonte: volantini distribuiti dalla società seggiovie - sito non aggiornato.

residenti, campeggiatori, seconde case di tutta l'alta valle seriana (da Ponte Nossa in su): 150,00euro (centocinquanta euro);
bambini sino a dieci anni: 100 euro (euro cento).

Indiscrezioni dei local riferiscono che il Rif. Mirtillo ed il Rif. Due Baite saranno gestiti dagli attuali rifugisti del Curò e dai loro collaboratori

Si mormora anche che verrà riconfermata la politica del giornaliero a tre euro il lunedì.

Mancano i prezzi dei biglietti che verranno diffusi in seguito.

SARA' L'ENNESIMO SUICIDIO OPPURE UN TENTATIVO DI FAR FRONTE AD UNA CONCORRENZA AGGUERRITISSIMA?

In ogni caso arrivederci a tutti sulle piste

56635-currentujjjjjj.jpg

Se ripropongono lo skipass il lunedì a 3 euro, sono proprio dei bigul e lo dico contro il mio interesse.

Per il resto staremo a vedere.

Ho curiosato sul sito di Lizzola, che peraltro non è aggiornato...Ma davvero lo scorso inverno si è sciato a Pasquetta a 3 euro e l'ultimo week-end di apertura a 2 euro!? Ma erano impazziti??

Ho curiosato sul sito di Lizzola, che peraltro non è aggiornato...Ma davvero lo scorso inverno si è sciato a Pasquetta a 3 euro e l'ultimo week-end di apertura a 2 euro!? Ma erano impazziti??

Ovvio che si, pasquetta a 3 euro infatti c'era su il mondo, e poi gli ultimi giorni della stagione a 2 euro, se sono pazzi lo ripropongono pure quest'anno.

qui il report dello scorso aprile.

http://www.skiforum.it/forum/showthread.php?t=41822&highlight=lizzola

.

si ma ragazzi han proposto 3 euro in quei suddetti giorni per farsi conoscere come località...
io che son di Milano manco conoscevo Lizzola come località sciiistica...
fan così per farsi conoscere ora che è 2 anni che han fatto anche la pista-seggiovia del versante val Sedornia!
cmq onore a loro! per una bella sciata in giornata Lizzola non è male! consigliata a tutti!

raga il sito di lizzola fa veramente schifo......mai visto un sito del genere...........
cmq lizzola mi manca e sicuramente ci faccio una scopatina ...ops una scappatina scusate

prendo spunto dal volantino che distribuivano alla fiera alta quota a Bergamo....

LIZZOLA
nei Festivi
giornaliero : 25.00€
5 ore 22.00€
4 ore 19.00€
e così via....

nei Feriali:
giornaliero 15.00€
mattiniero(fino alle 13.00) : 10.00€
pomeridiano(dopo le 13.00): 10.00€

Promozioni:
lunedi: 10.00€ (INCREDIBILE!!!!!)
notturna(venerdì). 10.00€
donne GRATIS nei feriali(sul sito i giorni e ciondizioni....sempre che lo aggiornino aggiungo)

Il tutto con la tessera magnetica sotto cauzione di 3€

Ma la sorpresa più grande arriva da una cartina dove viene indicato che sono in progetto DUE NUOVE PISTE!!!
Appena posso scannerizzo i volantini e inserisco.....

prendo spunto dal volantino che distribuivano alla fiera alta quota a Bergamo....

LIZZOLA
nei Festivi
giornaliero : 25.00€
5 ore 22.00€
4 ore 19.00€
e così via....

nei Feriali:
giornaliero 15.00€
mattiniero(fino alle 13.00) : 10.00€
pomeridiano(dopo le 13.00): 10.00€

Promozioni:
lunedi: 10.00€ (INCREDIBILE!!!!!)
notturna(venerdì). 10.00€
donne GRATIS nei feriali(sul sito i giorni e ciondizioni....sempre che lo aggiornino aggiungo)

Il tutto con la tessera magnetica sotto cauzione di 3€

Ma la sorpresa più grande arriva da una cartina dove viene indicato che sono in progetto DUE NUOVE PISTE!!!

Confermo tutto, anche io oggi sono andato in fiera, allo stand di Lizzola, mi hanno dato pure un buono da 5 euri. ehehe

Lunedì skipass a 10 euro, almeno così non falliscono. :D

ottima cosa..un modo come un altro per riempire la località..la stagione scorsa sono andato di venerdi ed era vuoto nonostante lo skipass a 10 euro..per sfortuna loro sono davvero poco conosciuti..

per favore scansiona appena puoi sono curioso di verificare dovee hanno intenzione di tracciare le nuove piste

Certo il giornaliero il lunedì feriale a 10 euro è certamente più sostenibile dei 3 euro dello scorso anno.

Io amo Lizzola e credo che meriti un degno rilancio compatibilmente con le sue possibilità.

Onore all'amico e compianto "Lizzola" del quale ho raccolto il testimone di cui riporto la scia:

http://www.skiforum.it/forum/showthread.php?t=41772

Beh dai meglio di niente! Un giusto compromesso....Sarebbe interessante la cosa delle donne gratis (la mia ragazza non avrebbe scuse :D )...staremo a vedere