WLF difficilino: che pista è?

suxkaka

Active member
Provate a dirmi che pista è.
Se proprio non ce la fate vi posto la foto fatta nel medesimo istante, ma che guarda verso valle, e li è tutto più chiaro:D
56618-hpim1189b.jpg

Come previsto nessuno l'ha beccata in questa versione "lato monte":D

Le cose dovrebbero migliorare con la versione "lato valle"!

Bisogna però esserci stati...:D

56620-hpim1188b.jpg

Madesimo,la pista che scende a prendere la quadriposto in paese.
Non mi ricordo il nome preciso!
Li dove c'è il cartello di attenzione c'è il collegamento con la pista che scende dalla funivia per la val di lei
Si chiama interpista,e sotto si collega dove ci sono le reti con il lago azzurro

Madesimo,la pista che scende a prendere la quadriposto in paese.
Non mi ricordo il nome preciso!
Li dove c'è il cartello di attenzione c'è il collegamento con la pista che scende dalla funivia per la val di lei
Si chiama interpista,e sotto si collega dove ci sono le reti con il lago azzurro

Ok, per uno che scia a madesimo è facile.:D

Si chiama interpista (quella che appunto scende da cima sole dove parte la funivia) e sono nella parte finale che arriva alla seggiovia lago azzurro. Il tratto è in comune con la pista valsecchi.

Per i Dolomitici era difficile da beccare, ma le belle piste tra gli alberi non sono solo nel DS:D

Ok, per uno che scia a madesimo è facile.:D

Si chiama interpista (quella che appunto scende da cima sole dove parte la funivia) e sono nella parte finale che arriva alla seggiovia lago azzurro. Il tratto è in comune con la pista valsecchi.

Per i Dolomitici era difficile da beccare, ma le belle piste tra gli alberi non sono solo nel DS:D

Ma con la foto della valle e quelle reti disposte in fondo è facile da capire,invece per la prima era molto difficile visto che ci sono un sacco di posti così!!!!
Ancora una volta non esistono solo le Dolomiti:D:D:D:D:D:D

Ma con la foto della valle e quelle reti disposte in fondo è facile da capire,invece per la prima era molto difficile visto che ci sono un sacco di posti così!!!!
Ancora una volta non esistono solo le Dolomiti:D:D:D:D:D:D

Hai ragione, la prima foto poteva essere ovunque, mentre la seconda era fin troppo esplicita per uno che conosce madesimo.

La prossima volta cercherò di mediare.

P.S. Mi è venuta voglia di Canalone:(

Osti.. c'ero arrivato guardando la prima foto.. solo che sono arrivato tardi per scrivere.. non so perchè ma, gli alberi e la rete mi hanno ricordato subito Madesimo..