HINTERTUX per il ponte di ognissanti 29 Ott 2 Nov circa

steno

New member
Ciao ragazzi, io pensavo di andare su a Hintertux verso fine ottrobre, fra il 29 e il 2 Novembre (....trattabili...). Chi è interessato faccia sapere, basta portare sci....e voglia di far festa, altrimenti picche!!:B:

Troppppppo distantre Hintertux, più vicino Stubai... ed il Passo dello Stelvio? Quando chiude di solito?
YO:grrr:

.

Troppppppo distantre Hintertux, più vicino Stubai... ed il Passo dello Stelvio? Quando chiude di solito?
YO:grrr:

Lo Stelvio offre molta meno varietà di piste, e minori dislivelli. Solitamente ad Hintertux in quel periodo si scia fino a 2100m come l'anno scorso e, mi pare, anche quello prima...

tra l' altro....saranno un po' di km in più ma considerando la strada rispetto allo Stelvio, è una passeggiata........
Hintertux è davvero il max........:WHOO:WHOO:WHOO:WHOO
l' anno scorso già verso il 10 di ottobre si sciava fino a 2100....
uno spettacolo

...molto bene...io quel we volevo andare allo Stubai, ma se dite che Hintertux è più valido valuterò...dove rimane rispetto a Stubaital?...nella Zillertall?
...e Solda di quei giorni in caso di neve potrebbe essere aperta?

Io resto sempre fisso su Hintertux... troppo bello!!! E ragazzi!! Non dimentichiamoci che festoni per l'apré-ski, quelli danno una marcia in +!!

Lo Stelvio offre molta meno varietà di piste, e minori dislivelli. Solitamente ad Hintertux in quel periodo si scia fino a 2100m come l'anno scorso e, mi pare, anche quello prima...

l'anno prima haimè si sciava solo fino ai 2600m ma la nevicata bella eera arrivata proprio la settimana dopo, l'annos corso già al 27 ottobre si sciava non solo fino ai 2100 ma anche sulla parte dx del comprensorio, il tuxejoch. Mi ricordo molto bene che chiaramente non era freddissimo ma la neve reggeva una favola! Magnifico hintertux, praticamente ha una vastità tale che è inverno da ottobre a luglio......

A volte in pre-stagione è interessante anche il molltaler. O no?:think:

yo sorello non son mai stato ma se chiami io rispondo.........remember gli elan boys......:MULLET

intanto il rittenbach è in splendida forma dopo le envicate dei giorni scorsi.....

46360_1491797946725_1587323938_31169733_5348404_n.jpg