Il lato oscuro dello sci..............LA SCIMMIA

Regnaccia

New member
Be eccomi quì a fine agosto alla mia bella scrivania a preparare un bel esame universitario scarponi ai piedi e collegato 10 ore al giorno al forum con evidentissimi problemi di concentrazione sullo studio letteralmente assalito da questa misteriosa forza oscura che è la scimmia che mi impedisce di fare qualsiasi cosa quindi mi sorge spontaneo chiedere a voi skifosi cosa vi rende impossibile fare questa maledetta ???? e soprattutto avete qualche rimedio utile ???

Be eccomi quì a fine agosto alla mia bella scrivania a preparare un bel esame universitario scarponi ai piedi e collegato 10 ore al giorno al forum con evidentissimi problemi di concentrazione sullo studio letteralmente assalito da questa misteriosa forza oscura che è la scimmia che mi impedisce di fare qualsiasi cosa quindi mi sorge spontaneo chiedere a voi skifosi cosa vi rende impossibile fare questa maledetta ???? e soprattutto avete qualche rimedio utile ???

Io sono come Dart Fener: ho ceduto da tempo al lato oscuro della scimmia:D

una soluzione mia e strettamente personale è pensare allo sci e alla montagna tutto l anno...cosi a volte l ho talmente pensata la bella pista che scende la plateu rosà che magari quello che faccio a casa torna a piacermi....poi io che a volte mi capita di lavorare ai piedi delle montagne o addirittura su...immagina la scimmia è incontrollabile...

Skifosi rassegnamoci...non c'è nessuna medicina o soluzione alla scimmiONA...

Io per distrarmi un pò esco con gli amici...il problema è che quando torno non riesco a fare i compiti:D

La mia ultimamente si incazz...spesso ed urla...

king kong
56612-kingkongmovieroar.jpg

Per calmarla mi tocca aprire il freezer e metterle il ghiaccio sulle zampe e poi farle vedere le Web Cam !!!

NON C'E' USCITA...IO MOLLEREI L'UNIVERSITA' !!!:D:D:D

Io direi che il peggio è passato...l'estate volge al termine, l'autunno avanza, già a fine settembre metà ottobre sui ghiacciai si può fare qualcosa di apprezzabile...e poi...con i pipponi mentali che ti stai facendo in compagnia della tua scimmia, la neve arriva in un attimo!!!:KEV

Se ti può consolare, sei in ottima compagnia...

Ah.... dimenticavo: ti puoi ammazzare di piegamenti e affondi a piacimento così già alla prima uscita SCATENI L'INFERNO......!!!!!!!!(Yeah)

Come vedi, dicembre è alle porte...

La mia ultimamente si incazz...spesso ed urla...

king kong
56612-kingkongmovieroar.jpg

Per calmarla mi tocca aprire il freezer e metterle il ghiaccio sulle zampe e poi farle vedere le Web Cam !!!

NON C'E' USCITA...IO MOLLEREI L'UNIVERSITA' !!!:D:D:D

elamadonnna Lucasssssci!:D:D

La scimmia va disciplinata assolutamente con garbo e gentilezza
La tieni lì sulla spalluccia in modo che ti suggerisca sempre per il meglio

magari controlli l'attrezzatura e vedi se è tutto a posto
se è il caso di comprare i guanti nuovi
(figurati sono andata a provare i scarponi in piena estate!)
quando sei seduto a studiare alla scrivania fai qualche esercizio per le caviglie
cominci a decidere i comprensori dove sciare....
ad esempio mi sto chiedendo se sia il caso di comprare le ruote termiche

tutto con l'ausilio del timer perchè un'ora calmi la scimmia, due ore studi! e così via
una pacifica convivenza insomma:D

quando sei seduto a studiare alla scrivania fai qualche esercizio per le caviglie

tutto con l'ausilio del timer perchè un'ora calmi la scimmia, due ore studi! e così via

Avrò fatto il tour dei negozi questa estate:D...per me è come un appuntamento...il prossimo giro è previsto per la settimana del 13 in vista del nuovo sci che devo acquistare:D

Ohilala skiss skiss !! Vedrai Bella Romana che piu' passera il tempo più la tua scimmietta ( se non sbaglio la tua ha 2 anni di vita :D è ancora cucciola , la mia ha 35 anni e' una vecchia str...) si impossesserà di te...fino a farti fare pensieri sconci...( FODOMA SONO SICURO SI SOGNA AMPLESSI CON I GS :D:D:D E FASCETTE VARIE MA IL SECONDO PUNTO E' UN MALE COMUNE AHAHAH ) !!!
e comunque Skiss se come dici tu:
"magari controlli l'attrezzatura e vedi se è tutto a posto
ad esempio mi sto chiedendo se sia il caso di comprare le ruote termiche"
dove azzz lo trova il tempo per studiare ahahah ?? Io solo per controllare gli atrezzi ci metto ore...per pensare a dove sciare ore...per pensare agli esercizi 0 pero' 3 ore di palestra un giorno si ed uno no ...azzz CLIENTI FUORI DALL'UFFICIO !!!!
CONSAPEVOLE DI AVER SBAGLIATO LAVORO IHIHHIH

P.S. Comunque studia che serve...sai quanti w.e. persi ai tempi dell'Università ??? TANTIIIIIIII

Be eccomi quì a fine agosto alla mia bella scrivania a preparare un bel esame universitario [...] e collegato 10 ore al giorno al forum con evidentissimi problemi di concentrazione sullo studio letteralmente assalito da questa misteriosa forza oscura che è la scimmia che mi impedisce di fare qualsiasi cosa quindi mi sorge spontaneo chiedere a voi skifosi cosa vi rende impossibile fare questa maledetta ???? e soprattutto avete qualche rimedio utile ???

Toh...non sono l'unico...stessa identica situazione :D

La scimmia, motociclistica e sciistica, per essere annientata (anche se per breve tempo) deve essere rigorosamente fatta fuori.
E non ce n'è.........

Cris