Consiglio su sistemazione a Colfosco

EXIDOR

New member
Ciao a tutti, volevo un consiglio dai più esperti sulla zona dell'alta badia. sto valutando per la settimana bianca una sistemazione a colfosco che mi piace molto (per qualità/prezzo). L'unico dubbio è che mi pare sia in posizione un po' defilata (strada sorà all'altezza del civico nr. 60) per raggiungere quotidianamente il campo scuola (ho due figlie piccole e per me è fondamentale essere comodo con queste strutture). Se qualcuno mi sapessse dare un riscontro gli sarei veramente grato.

Uploaded with ImageShack.us

tratteggio bianco= piste

nell'immagine allegata ho cerchiato erroneamente il n° civico 6 invece del 60, il civico 60 sarà ancora più in basso nell'immagine, quindi "più lontano" dal campo scuola, sei nella zona "alta" di Colfosco, direi 10 minuti a piedi verso il camposcuola, zona B5-C4

Uploaded with ImageShack.us

tratteggio bianco= piste

nell'immagine allegata ho cerchiato erroneamente il n° civico 6 invece del 60, il civico 60 sarà ancora più in basso nell'immagine, quindi "più lontano" dal campo scuola, sei nella zona "alta" di Colfosco, direi 10 minuti a piedi verso il camposcuola, zona B5-C4

Ti ringrazio. Mi sapresti anche dire se c'è un servizio skibus in quella zona?

.

Ti ringrazio. Mi sapresti anche dire se c'è un servizio skibus in quella zona?

non ci giurerei ma penso di no, la cosa migliore sarebbe contattare l'ufficio informazioni di Colfosco:
Colfosco: Tel. +39 0471/836145 Fax 836744
colfosco@altabadia.org
Str. Pecëi, 2 - 39030 Colfosco
dal 07.06.2010 al 19.09.2010
lunedì-venerdì: ore 08.00-12.00 e ore 15.00-19.00
sabato: ore 08.30-12.30 e ore 15.00-19.00
domenica: ore 10.00-12.00 e ore 16.00-18.00

Ciao,
ci dovrebbe essere uno skibus con frequenza ogni 15 minuti, che ti porta direttamente sulle piste.
I boglietti vengono di solito gratuitamente forniti dai garni (così almeno due anni fa...).
Lo skibus effettua una fermata vicino al campo scuola (mi sembra subito dopo il ponte che consente di attraversare la strada dalla pista Edelweiss), e una davanti all'hotel Lujanta, punto di arrivo della seggiovia da dove puoi scegliere se proseguire per il passo Gardena o scendere in direzione Corvara.
Comunque per conferme telefona all'Associazione Turistica, come ti ha giustamente consigliato l'utente CrashBones...

Ciao,
ci dovrebbe essere uno skibus con frequenza ogni 15 minuti, che ti porta direttamente sulle piste.
I boglietti vengono di solito gratuitamente forniti dai garni (così almeno due anni fa...).
Lo skibus effettua una fermata vicino al campo scuola (mi sembra subito dopo il ponte che consente di attraversare la strada dalla pista Edelweiss), e una davanti all'hotel Lujanta, punto di arrivo della seggiovia da dove puoi scegliere se proseguire per il passo Gardena o scendere in direzione Corvara.
Comunque per conferme telefona all'Associazione Turistica, come ti ha giustamente consigliato l'utente CrashBones...

si in effetti sono mi hanno confermato proprio questo. ringrazio tutti per il contributo