WLF difficile: dov'è quest'anonima seggiovia?

suxkaka

Active member
C'è qualcuno che sa dirmi dov'è quest'anonima seggiovia?

Scatenatevi, anche se certamente molti forumisti non ci saranno mai stati non essendo esattamente la Val Gardena!:D

56567-p8180024b.jpg

mmm con quel gancio porta bici, la seggiovia biposto e lunga, con il bosco affianco mi sembrano gli spiazzi di gromo.. ma è poco pendente e la zona non centra niente con la val gardena..

Ancora non ci siamo...

Però 8dario6 ha avuto buon occhio a notare i ganci per le bici. In effetti si fa downhill.
Anche la zona non è così lontana da quella da lui indicata:wath:

Passo della Presolana al Donico verso lo Scanapa!

Bingo!!!:D

Spero di non aver ingannato nessuno con la storia della Val Gardena, ma il senso era che molti skifosi non hanno mai frequentato lo scanapà, mentre quasi tutti hanno fatto almeno qualche capatina nelle località dolomitiche più famose.

Complimenti a Isaia che però quasi certamente sarà un local o comunque un buon frequentatore delle valli bergamasche.
Sinceramente avevo messo questo WLF pensando a Pat.

P.S. Noto adesso che sei della Val Seriana... Per te troppo facile:D

Eh si, sono di Fino del Monte

Ciao suxkaka

si, sono della valle, piû precisamente di Fino del Monte.

Però al Passo per sciare ci vado massimo una volta all'anno mentre andrò una trentina di giornate al Pora!

Comunque i WLF li guardo sempre!

Un saluto

isaia

Ciao suxkaka

si, sono della valle, piû precisamente di Fino del Monte.

Però al Passo per sciare ci vado massimo una volta all'anno mentre andrò una trentina di giornate al Pora!

Comunque i WLF li guardo sempre!

Un saluto

isaia

A dire il vero io stavo a Castione d'estate da bambino, ma al passo ci ho sciato solo da piccolo.
Adesso se vengo nelle vostre zone preferisco Colere.
Ho fatto però una gita "nostalgica" con la ragazza una decina di giorni fa ed ho fatto questa foto.
P.S. Ma che triste è il tiro a segno di Donico con gli animali finti:(