Freeskier Buyer's Guide 2010/11

irebec

Fassano
Mi è arrivata in ufficio (insieme a quella di Powder) ..

da uno sguardo veloce veloce i voti più alti nella categoria "powder skis" li prendono i nuovi K2 Hellbent ..

La mia domanda è ... ma i Kuro che l'anno scorso avevano i voti migliori perchè sono stati così degradati che sono rimasti identici... forse ai tester non piacevano i colori nuovi :D

La mia domanda è ... ma i Kuro che l'anno scorso avevano i voti migliori perchè sono stati così degradati che sono rimasti identici... forse ai tester non piacevano i colori nuovi :D
O forse volkl non ha pagato abbastanza quest'anno! :D
Ad ogni modo mai data retta a una parola di quello che c'è scritto su quella buyers guide, è utile più che altro per farsi un idea dei modelli che ci sono in giro...
A me comunque non è ancora arrivato nulla :(

da uno sguardo veloce veloce i voti più alti nella categoria "powder skis" li prendono i nuovi K2 Hellbent ..

Sei il solito modaiolo!!!

Arrivata anche a me... La 2011 però.... la 2012 arriva in versione unica a irebec :D si scherza...
Va beh le guide ormai le conosciamo, sono utili come catalogo generale per invasati come noi, più che per altro :D

Bella la parte del microweb skis si trovano marchi sconosciuti....

Beh il Pagliaccio Malefico sa il fatto suo……

.

Arrivata anche a me... La 2011 però.... la 2012 arriva in versione unica a irebec :D si scherza...
Va beh le guide ormai le conosciamo, sono utili come catalogo generale per invasati come noi, più che per altro :D

Bella la parte del microweb skis si trovano marchi sconosciuti....

Cavoli dalla foga ho sbagliato l'anno .. Continuo a pensare di essere nel 2011.. Sono troppo avanti.. :) Domani dal pc cambio il titolo del topic :)

Il JJ armada in questa guida è straquotato.... invece mettono a ribasso i Line :sia il Sir francis, ma anche il prophet 115..... Quanto c'e da fidarsi di questi voti?? meglio non farci caso

Il JJ armada in questa guida è straquotato.... invece mettono a ribasso i Line :sia il Sir francis, ma anche il prophet 115..... Quanto c'e da fidarsi di questi voti?? meglio non farci caso

si... queste guide sono da prendere come pubblicità e per farsi un'idea sul mercato... i voti non sono assolutamente attendibili !

arrivata oggi pure a me, powder già arrivato da qualche giorno.
Son d'accordo sul fatto che vadano considerati come dei cataloghi x invasati e nulla più.
...passi per i bents, ma che i JJ siano meglio dei Kuro in polvere.. :-? :buuu:

Bah.... le mie guide agli sci freeski sono gratuite, si chiamano Miki Morepowder, Verbier61, Irebec! :D

il giei giei sono curioso di provarlo! bomar, te lo prendi per i big day's?

io se mi faccio un secondo scio mi prendo un fattone usato.. potrebbe essere un hell bent dell' anno scorso.

per ora tra scarponi e attacchi ho gia speso un bel botto

Ultima modifica:
per quanto riguarda il sir francis backon..

forse la quantità di persone che li ha presi e dati via in una stagione, quella dell' anno scorso,

fa pensare un po'... (l' anno scorso nel mercatine del forum ne saranno passati credo 10 paia!)

io se mi faccio un secondo scio mi prendo un fattone usato.. potrebbe essere un hell bent dell' anno scorso.

Scusa.. ma Bomar ha già il JJ, perso e ritrovato ........ :D

...io mi fiderei più delle impressioni degli amici che di 2 righe scritte su un giornale !!!

Gli sci poi si devono anche adattare alle persone e allo stile di sciata, ste guide son tutte cazzate !!!

andrea guarda che ho i JJ dal 2008 quelli del 2009

un J l'avevo perso e poi ritrovato

x super polvere ho i praxiss da 130 ex irebec

x pellare hardside k2

x quet'anno sn a posto......però mi viene la malsana idea di vendere JJ e Praxiss e prendere i kurozzi