vendo MOMENT BIBBY 186 2010

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

fedevadoc

New member
ciao a tutti!
vendo sci Moment Josh Bibby promodel da 186 cm
sono veramente come nuovi perché li ho usati solo in quattro giornate di fresca!!

gli attacchi sono dei marker jester demo, c'è quindi la possibilità di spostare avanti e indietro l' attacco,senza gli svantaggi di un attacco da noleggio.
lo sci puo' quindi venire usato sia da freeride che da backcountry facilmente.
anche gli attacchi sono come nuovi.

prezzo 450 euro

sono in zona torino,
ciao

Ultima modifica:
ciao a tutti!
vendo sci Moment Josh Bibby promodel da 186 cm
sono veramente come nuovi perché li ho usati solo in quattro giornate di fresca!!

gli attacchi sono dei marker jester demo, c'è quindi la possibilità di spostare avanti e indietro l' attacco,senza gli svantaggi di un attacco da noleggio.
lo sci puo' quindi venire usato sia da freeride che da backcountry facilmente.
anche gli attacchi sono come nuovi.

prezzo 450 euro

sono in zona torino,
ciao

Interessato. Posti qualche foto please?

Interessato. Posti qualche foto please?

sto aspettando tue notizie visto che in teoria avresti acquistato i miei sci, e visto che in teoria avevi promesso di farmi bonifico entro il2 settembre.....sarebbe gradita un pò di correttezza...basterebbe solamente dire "guarda i tuoi sci non mi interessano più"...ok non c'è problema, ma evidentemente si preferisce far perdere tempo alla gente....

sto aspettando tue notizie visto che in teoria avresti acquistato i miei sci, e visto che in teoria avevi promesso di farmi bonifico entro il2 settembre.....sarebbe gradita un pò di correttezza...basterebbe solamente dire "guarda i tuoi sci non mi interessano più"...ok non c'è problema, ma evidentemente si preferisce far perdere tempo alla gente....

non capisco l'intervento, trattasi di altri sci, tra l'altro completamente di altro tipo. Confermo di essere interessato anche ai tuoi sci. Mi sono appena organizzato con un amico con cui li sto acquistando in società per farti il bonifico.Eravamo rimasti per i primi di settembre. Ma vedo che li hai rimessi in vendita, vedi tu cosa fare...fammi sapere magari con MP?!?!?!?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.