Seth vicious usato 2 volte lo prendo?

Bimbone

New member
Ho trovato un seth vicious usato 2 volte con diamir freeride, lo sci è alto 169 e io 182 che facco lo prendo? sarà troppo corto per me?
Il suo prezzo e di 580 euro.

Bimbone ha detto:
allora lo faccio prendere ad un mio amico, il prezzo c'è?

Si, è corto, decisamente corto, il prezzo con il Diamir FR è buono (lo sci nuovo lo trovi a circa 400/450)

.

verbier61 ha detto:
da lanterna a milano si dovrebbe trovare nuovo sui 330 euro
dov'è questo posto? ho trovato i pistols (quelli con la soletta con la bandiera inglese) nuovi. sono arancioni. sapete che lunghezza sono? e quale sarebbe un prezzo onesto?
grazie e ciao

finx ha detto:
verbier61 ha detto:
da lanterna a milano si dovrebbe trovare nuovo sui 330 euro
dov'è questo posto? ho trovato i pistols (quelli con la soletta con la bandiera inglese) nuovi. sono arancioni. sapete che lunghezza sono? e quale sarebbe un prezzo onesto?
grazie e ciao

Arancio 169, gialli 179, verdi 189.

A 330 il Vicious??? vende sottocosto??? un normale negozio lo paga 350 al lordo dei fine anno... mi sembra troppo basso come prezzo.

ACERRI ha detto:
Via della Cernaia 1 lui è un "pazzo furioso" però è simpatico non farti montare gli attacchi
Lanterna Mario
20121 Milano (MI) - Via Cernaia, 1/A
02 6555752 • 02 6555439

quoto parola per parola. oltre ai k2 tiene movement e stoeckli

il problema di Lanterna è che non sai quando ti arrivano...magari te li da a quel prezzo ma ti arrivano a Luglio :wink: se ti va bene..

PS: non so se Lanterna faccia ancora il "prezzo", visto che si è preso cazziatoni da tutto il Globo(compresa K2 azienda) per la cazzata che ha fatto con noi..
:?

io sono 175 e li ho presi 179(quasi corti), per te 169 escluso, io li ho pagati 400 più 230 i freeride da "villa alpine" bologna(spedizione gratuita ti arrivano con corriere in due gg.