Ragazzi sapete consigliarmi un impianto vicino padova

Hari88

New member
Ragazzi sapete consigliarmi un impianto vicino padova(anche se faccio due ore di macchina va benissimo) starò su per natale fino al 30 circa.. quindi mi farò qualche giorni di neve su, che bello ;)
sono andato già una volta a folgaria e mi è piaciuta, ma non me la sono goduta bene, visto che iniziavo a sciare dopo 3 anni, come se avessi appena iniziato.
cmq sicuramete andrò di nuovo a folgaria.. ma pensavo ad almeno un altro comprnsorio, visto che almeno due giorni li farò di neve ;)

Grazie per le info ;)

Ragazzi sapete consigliarmi un impianto vicino padova(anche se faccio due ore di macchina va benissimo) starò su per natale fino al 30 circa.. quindi mi farò qualche giorni di neve su, che bello ;)
sono andato già una volta a folgaria e mi è piaciuta, ma non me la sono goduta bene, visto che iniziavo a sciare dopo 3 anni, come se avessi appena iniziato.
cmq sicuramete andrò di nuovo a folgaria.. ma pensavo ad almeno un altro comprnsorio, visto che almeno due giorni li farò di neve ;)

Grazie per le info ;)

In un paio d'ore dovresti riuscire a raggiungere Alleghe (comprensorio Civetta), Falcade (comprensorio 3valli) e san Martino di Castrozza.
Fuori dal circuito superski, ma comunque bello e relativamente vicino, c'è Fai della Paganella: buon comprensorio con vista sulle dolomiti del Brenta (quelle di Madonna di Campiglio).

Io ti consiglierei di lasciar perdere Folgaria e fare tre gite ad Alleghe, San Martino e Fai della paganella.
Dipende però da come scii. Fai tranquillamente ogni pista o sei più principiante? In quest'ultimo caso forse è meglio puntare sulla vicinanza dei comprensori (Folgaria) dal momento che te li godresti poco:(

Ciao.. grazie per le info ;)

ho visto su dolomiti superski gli impianti che mi hai consigliato.. sono abbastanza grandi e potrebbe andare bene per una giornata di sci.. ;) non mi spingo oltre le rosse, anche perchè solo l'anno scorso ho iniziato a farle, ma quelle che ho fatte sono riuscito a farle discretamente.. cmq sto imparando, infatti volevo prendere anche un maestro, che non ho ancora preso(senza considerare quando lo presi all'età di 8-9 anni eheh).
cmq la più vicina è quello della civetta, poi trevalli ed infine castrozza(mi sa un po' troppo lontano secondo google maps).
I primi due sarebbero perfetti ;)

Da padova se vai sul civetta fai prima ad andare a zoldo che alleghe, se c'è neve e ti accontenti puoi andare a nevegal (15 minuti dall'uscita di belluno) ciao

Grazie per le info ;)

la vedo un po' bassina come impianto... bisogna vedere se c'è neve..però visto che ho la possibilità di andare anche un po' più lontano, civetta e trevalli mi attirano ;) anche perchè sarebbe la mia seconda volta sulle dolomit ;)
grazie cmq per le info, terrò in considerazione anche quella, non si sa mai! ;)

.