Attacco HEAD MOJO 15 multicolor

Ciumbia

Tallest member, maybe!
56529-mojo15jpg.jpg

Da vedere così mi piace molto ma non so se sia di qualità. Premetto che lo userei per neve fresca e non per fare salti

Se non sbaglio gli attacchi Head sono tyrolia e questi sono il modello con la molla da 15 din.

Quindi, nonostante i colori, nonostante la tyrolia non vada tanto come marker e salomon per i setup da fuoripista, avendo avuto attacchi tyrolia in passato usati in pista, direi che è un ottimo attacco e che puoi andare tranquillo.

Di lamentele su questi attacchi non ho mai letto nei vari forum del resto

Si si che era di Tyrolia lo sapevo, è che in effetti è poco pubblicizzato...secondo me a torto, graficamente è spettacolare! Più bruttino il nuovo modello 2011...

ho questo modello da 4 anni, solo di colore bianco, che ne ha passati due su un sir francis bacon e altri due su un salomon gun lab, e ancora non vuole cedere. Rispetto ai marker 11-12 o altri attacchi equivalenti di fascia"economica" è un altra storia riguardo solidità e struttura. Resistentissimo anche se non molto leggero, ma se non devi farci park poco importa.

.

Alla fine l'ho preso, sembra veramente solido, tutto in metallo tranne la parte rossa della talloniera. In effetti la talloniera sembra pesi un pochino, ma visto l'uso che ne farò non è assolutamente un problema. Bello anche lo "sportellino" rosso sul puntale che racchiude dentro la vite per la molla, così non ci va mai la neve su!