scarpone nordica sportmachine 14: che ne pensate?

Rick77

Active member
vorrei qualche info su questo scarpone
56522-26424.jpg

,a me sembra uno SMU.

ciao, dovrebbero proprio essere gli sportmachine 14 del 2009 (non SMU), flex sul 90 credo... ciao

Se ti interessa acquistarlo io lo vendo misura 28.5 scafo 330mm
regalatomi a marzo 2010 usato 4 volte in settimana bianca a Madonna
pari al nuovo le foto lo confermano.
lo vendo perche mi è un po grande e ci ballo dentro..

mr_offman@hotmail.it

ciao caro =D

non è uno smu è il mio vecchio scarpone...flex 85-95

ha una buona calzata e un ottimo comfort...è molto imbottito per i miei gusti forse anche troppo...io ora scio con quello che vedi in firma che è lo speedmachine 120...con flex 110-120 decisamente meglio e rimane sembre abbastanza comodo...

ottimo scarpone molto comodo e abbastanza performante anche io ho ne ho un paio in vendita misura 305mm praticamente nuovo quasi da regalare , lo vendo per errore nella misura scelta altrimenti lo terrei.

.

E' un buon scarpone, ma per gente che deve imparare e non è pesantissima.
Se già sei un argento intermedio e intendi migliorarti ti consiglio di orientarti sulla serie speedmachine, sensibilmente più tecnici, ma comunque comodi.
Anche i prezzi sono abbastanza simili, soprattutto se non si va sul 130 di flex.
Comunque con una semplice prova comparativa a secco tra sportmachine 14 e speedmachine 110 ti accorgerai immediatamente delle differenze.

grazie ragazzi x le vostre risposte,nn lo devo acquistare xchè ho quello del 2010 flex 90 mi ci trovo molto bene,la mia era solo una curiosità xchè nn lo avevo mai visto grazie a tutti x le info.Dariò ma allora che fine hai fatto?