Compro sci a Settembre

max1956

New member
Quest'anno ho intenzione di investire 400 euro su un paio di sci.
Marca indifferente, serigrafia indifferente, attacco valore din minimo 12
Modello 09 o 010
Criterio di scelta 1° sci polivalente top 2° slalom 3° gigante
acquisto online o negozio lombardia
Specifiche sciatore: livello oro piu', altezza 174 peso 83 kg
Misura da 170 in su

In pratica ho iniziato a girare per negozi o consultare siti web, qualcuno e' a conoscenza di offerte particolari o ha notato qualcosa di buono a livello di rimanenza in qualche negozio?
Grazie : )

Modello 09 o 010
Misura da 170 in su

In pratica ho iniziato a girare per negozi o consultare siti web, qualcuno e' a conoscenza di offerte particolari o ha notato qualcosa di buono a livello di rimanenza in qualche negozio?

tutto chiaro, non ho solo capito il discorso del criterio 1,2,3.....cioè vuoi un polivalente, ma se non lo trovi allora vuoi uno SL etc ?

Io, e proprio in misura 170, ho provato i Rossignol 9sl e mi sono piaciuti molto, sono degli SL molto docili, estremamente polivalenti, giocosi, potrebbero fare al caso tuo e anche come budget, se ti orienti ovviamente sulla stagione scorsa, potresti esserci.

Altrimenti i soliti nomi, Head Supershape Magnum, Salomon 24 Hours ( molto bello quest'ultimo ), e personalmente anche Blizzard RCC e RCS.

Ciao

io posso proporti un fischer super race rc nuovo stagione 2010 - 2011 mai usato 1,70..al costo di 540,00 € + eventuale spedizione, dico eventuale perchè girando parecchio potrei dartelo di persona..
Attacco è il fischer rc4 z12 powerrail nero-giallo.

appena rientro lo foto e lo posto..

Altrimenti ho come usato, tenuto bene, il fischer w.c. sc 1,65 stagione 2009 - 2010 con attacco demo molla 12 a 300,00 € + eventuale spedizione.

saluti

Gneiss

Grazie!!!

Grazie a tutti!!!! e a quelli che risponderanno.
Gneiss, interessante il sito di Cattisport ho dato un occhiata,chiedo a tutti c'e' altro in "giro" da comparare nel mondo liquido del Web? Il tuo sci in vendita e' fuori Budget,ma ho apprezzato l'offerta.
Fodoma,tengo presente i riferimenti. Effettivamente non ho preferenze scio con tutto e sono appagato.
Vorrei avere pure una sciata "leggera" ma vedo attrezzi incredibilmente pesanti una volta che l'attacco e' montato, questa pesantezza penso che alla lunga influisca sulla dinamica della sciata.

Da Longoni Fiera Milano c'erano in questi giorni attacchi vari a prezzi scontatissimi alcuni veramente buoni Din 12/14 varie marche. L'inghippo era materiale di 5 anni fa cinquanta sessanta euro di media.
Ora le case offrono il kit sci attacco ma se qualcuno puo' interessare il singolo attacco...

.

Modello 09 o 010
Misura da 170 in su

viste le tue caratteristiche per il Rossignol 9S io ti consiglio il 165 più che il 170, se però vuoi "bere fuori dal coro" alla Fodoma vai dritto sul 170!

se vuoi un polivalente in casa Head ti consiglio il Supershape Magnum, da 170, mentre ti sconsiglio il Supershape Titan, tutt'altro che leggero!

oltre al già citato Salomon 24Hours, ti suggerisco anche il Nordica Spitfire PRO, o l'Elan SpeedWave 14 entrambi da 170cm.

Modello 09 o 010
Misura da 170 in su

Ciao Max, ieri sono passato dal mio negoziante di fiducia a Torino, Stefano di Grassi Sport, ho visto diversi sci che potrebbero fare al caso tuo, rimanenze della scorsa stagione scontati fino al 50%, ad esempio un Elan Speedwave12 (categoria allround top level), lunghezza 176, con attacco (mi sembra l'eld11, ma penso si possa cambiare con il 12) a 350 € circa...

Se vuoi contattarlo, anche a mio nome, sul suo sito trovi i recapiti: http://www.grassisport.it/

Perchè non prendere in considerazione Carpani (f6 o f7 mis. 174). Non è in lombardia come non lo è Catti, ma dovrebbe spedire con corriere

Fischer in vendita

CIAO .. se ti interessa ho da vendere un paio di FISCHER RC4 WORLD CUP SC H. 165 FLOWFLEX
CON ATTACCHI FISCHER Z13 stagione 2008 -2009 in ottimo stato di lamina e solette a 300 EURO.

ciao .. daniele

ma su che prezzi siamo?

Se si è interessati ai modelli con serigrafia normale ma anche personalizzata (il prezzo non varia) penso voglia sui 4oo se si vuole quelli ricoperti in legno (mod.810 s.l.m.)siamo sugli 800 . Ma è sempre meglio parlare con Filippo o meglio ancora andarlo a trovare, è veramente un piacere.

Se si è interessati ai modelli con serigrafia normale ma anche personalizzata (il prezzo non varia) penso voglia sui 4oo se si vuole quelli ricoperti in legno (mod.810 s.l.m.)siamo sugli 800 . Ma è sempre meglio parlare con Filippo o meglio ancora andarlo a trovare, è veramente un piacere.

Beh, sinceramente pensavo molto di più, come di solito gli sci artigianali.

Grazie.

Acquistati.

Li ho acquistati grazie ai consigli letti qui.
Evito e perdonatemi di omettere modello e "negozio" perche' in quel caso farei torto a chi mi ha consigliato per bene ma non ho seguito il consiglio.
La difficolta' e' comunque trovare quello che si ambisce, nei "saldi" e' difficoltoso trovare il rapporto fra prezzo e misura dello sci.
Spesso ho trovato ottimi sci ma con misure piccole o enormi.
E' comunque piacevole ricevere un interessamento disinteressato la nel tal negozio "lo trovi" questo dovrebbe essere il principo di questo Forum : un aiuto fra appassionati.
Quando si presume che si trovi del materiale a buon prezzo si dovrebbe postare per rendere la notizia di dominio pubblico, i cento euro in meno fanno sempre comodo.
Max : )