la discesa piu' bella che ricordate...

LUCA SCI

New member
oggi ragazzi la mia scimmietta Godzilla non mi lascia in pace !!! Ancora un po' ed inforco i GS e vo' in spiaggia a provar a scendere....:D:D
Comunque per non farmi mancare nessuna sofferenza ho pensato a quale sia stata la discesa piu' bella della mia vitaccia...cioe' mi spiego ...vi e' mai capitato di gridare "dio come godoooo" mentre sciate......RAGAZZI HO DETTO MENTRE SCIATE !!!!:D:D
Fate mente locale....
io in assoluto quest'inverno...Campiglio....amazzonia e poi canalone....30/40 cm di fresca,,, nevicava ed io da soloooooo !!!! Gridavo gridavo gridavo dal piacere....
Oh adesso non vi eccitate eh !!!!

Dai ragazzi ...soffriamo insieme !!! RACCONTATEEEE

oggi ragazzi la mia scimmietta Godzilla non mi lascia in pace !!! Ancora un po' ed inforco i GS e vo' in spiaggia a provar a scendere....:D:D
Comunque per non farmi mancare nessuna sofferenza ho pensato a quale sia stata la discesa piu' bella della mia vitaccia...cioe' mi spiego ...vi e' mai capitato di gridare "dio come godoooo" mentre sciate......RAGAZZI HO DETTO MENTRE SCIATE !!!!:D:D
Fate mente locale....
io in assoluto quest'inverno...Campiglio....amazzonia e poi canalone....30/40 cm di fresca,,, nevicava ed io da soloooooo !!!! Gridavo gridavo gridavo dal piacere....
Oh adesso non vi eccitate eh !!!!

Dai ragazzi ...soffriamo insieme !!! RACCONTATEEEE

Probabilmente quest'anno in Val di Toè, dopo un'intera notte di nevicate :wink:

Cervinia 2007 : dopo una notte ed una mattinata intera di neve a scroscio :ghiacciato: esce il sole.
Dopo pranzo parto con Beto e ci facciamo un pomeriggio sotto il Cervino ( non ricordo il nome della zona ) : piste battute e vergini con 30cm di fresca sopra !!

Abbiamo goduto veramente come :pig: :pig: .

ci pensavo giusto ieri notte guidando mentre tornavo a casa...la scorsa stagione ne ricordo 2 in particolare: entrambe di primo mattino...da porta vescovo giù per la sourasass incrociando si e no 4 persone con neve soffice...bellissimo!...l'altra è stata la vitelli al faloria...giornata freddissima, pista deserta, sole e silenzio...cosa chiedere di più?! :D

EDIT: dimenticavo...il giorno dopo porta vescovo e dopo una notte intera di fiocchi vado per la prima volta a fare la Ciampac.....nella parte alta c'era un ginocchio di fresca (ovviamente non battuta)....me le sogno ancora ad occhi aperti...

15 anni fa...
Dall' alpe tre potenze (Val di luce Abetone) scendendo verso la foce di Campolino. Solo solissimo non un' anima fino al parcheggio dell' allora cestovia...
Ah che tempi.

Quest'inverno canalone di madesimo con 30-40 cm di neve farinosa a tratti un po' smossa caduta la notte prima, una discesa a cannone driblando gli altri sciatori e autostima ai massimi livelli.

Quest'inverno canalone di madesimo con 30-40 cm di neve farinosa a tratti un po' smossa caduta la notte prima, una discesa a cannone driblando gli altri sciatori e autostima ai massimi livelli.

A dire il vero avevo chiesto la piu' bella :D:D e non quella in cui l'autostima era ai massimi eheheheh....comunque si accetta anche "la sciata dell'autostima" ehehehe.
Su questo aggiungo che ho gridato mentre sciavo " dio come sono bravo " ( tanto non mi sentiva e vedeva nessuno ahahah) a Giugno allo Stelvio in una solitaria discesa (ed intendo solitaria davvero!!!) dal Livrio al Passo !!

no so chi è ma la sua è questa

per quanto mi riguarda imprudente giovanile discesa dall'alpino del tonale chiuso e non battuto
con sole, dynastar g9 e un metro di polvere...
quadricipiti in fiamme e pisolo sdraiati nella neve (non siamo nemmeno riusciti a raggiungere carponi il faita:bav:

salumi

Qualche anno fa a S. Cassiano...era un lunedì 10 o 11 dicembre.... ero da solo .... aveva nevicato la sera prima e in pista ho incrociato solo 2 gatti delle nevi che finivano di battere le piste.... Me lo sogno spessissimo... è stato FANTASTICO.... ululavo come un licantropo in amore....:xaaa :RE non mi è mai più successo... :((

.... ma so che succederà di nuovo.... lo sò.....

1 gennaio 2009 Limone .... alle 8.30 non si vedeva un caxxo nebbia della Madonna....verso le 9 è uscito il sole e la nebbia è rimasta tutto il giorno in paese.......non è salito praticamente nessuno fino all'una.........DOPPIA LIBIDINE COI FIOCCHI!!!!!!!!!!!!
Pensa che i miei amici dormiglioni non ci credevano.. pensavano li prendessi in giro e non volevano salire:DDD:DDD:DDD:DDD

La discesa più bella mai fatta sugli sci, è la prima della tua vita. Perchè è in quel momento che scopri una nuova passione, che arde dentro di te, anche quando fuori si ghiaccia.

Punto e nonna.