Strutture economiche

Jack.72

Active member
Ciao ,

premetto che l'anno scorso siamo andati a sciare sempre in camper , vorrei informarmi pero' se esiste una qualche tipo di struttura che potrei scegliere almeno solo per la settimana dopo natale .
Cosa potrei cercare per non spendere una cifra ? B&B ? garni? O cosa ?
Volendo portare mio figlio ad una scuola avevo pensato al kinderland di Canazei , che struttura potrei cercare ?

forse è meglio se specifichi cosa intendi per "struttura economica" perché il binomio <Canazei - vacanze di Natale> lo vedo molto distante da quello che per me è definibile come economico

io sono stato a canazei nei garni ciamorc (forse il più economico), al viel (quello che mi è piaciuto di più) e alla campagnola, sinceramente non mi sono trovato male anche se dalla parte opposta (badia) la qualità offerta x me è superiore, magari prova a dare un'occhiata a questi:D

.

io non amo molto i garni, soprattutto con un bambino, perchè magari arrivi stanco alla sera, devi farti la doccia e uscire di nuovo per andare a cena.. poi comunque se ci fai 2 conti e cenate in tre (o 4 non so quanti siete) in un ristorante per economico che sia + il garni alla fine non vieni a spendere molto meno che stare in una pensione economica.. prova anche prima di Canazei, Pera, Pozza, oppure Alba se vuoi stare in zona, sicuramente son più economici e per far sciare il bimbo non hai solo un campettino in paese ma qualcosa di più carino. Io guardo molto internet, e ci sono sicuramente MOLTO ma MOLTO più economiche di Canazei, pur bellissima.. dipende da cosa cerchi...

io non amo molto i garni, soprattutto con un bambino, perchè magari arrivi stanco alla sera, devi farti la doccia e uscire di nuovo per andare a cena.. poi comunque se ci fai 2 conti e cenate in tre (o 4 non so quanti siete) in un ristorante per economico che sia + il garni alla fine non vieni a spendere molto meno che stare in una pensione economica.. prova anche prima di Canazei, Pera, Pozza, oppure Alba se vuoi stare in zona, sicuramente son più economici e per far sciare il bimbo non hai solo un campettino in paese ma qualcosa di più carino. Io guardo molto internet, e ci sono sicuramente MOLTO ma MOLTO più economiche di Canazei, pur bellissima.. dipende da cosa cerchi...

Condivido che con bambini il garni è scomodo, circa i prezzi canazei, moena e campitello sono leggermente più cari (ma non di molto) rispetto agli altri paesi, a luglio a corvara ho speso 30 € in garni, per cena una media di 20 € (bevande escluse, ma quelle le paghi anche in hotel).
Quindi 50 € ordinando quello che vuoi, hotel a 50 € in mezza pensione non ne ho trovati.........poi per carità ognuno ha i suoi gusti:D!