Ciao ,
poi ad Aprile quando ho terminato la stagione non ho fatto sistemare gli sci .
Gli ho controllati e sembra che non presentino segni di ruggine o altro , solo la soletta e' rimasta piu' chiara di quando li avevo comperati . Speriamo non si siano rovinati ..