Sci non sistemati

Jack.72

Active member
Ciao ,

poi ad Aprile quando ho terminato la stagione non ho fatto sistemare gli sci .
Gli ho controllati e sembra che non presentino segni di ruggine o altro , solo la soletta e' rimasta piu' chiara di quando li avevo comperati . Speriamo non si siano rovinati ..
 
Ciao ,

poi ad Aprile quando ho terminato la stagione non ho fatto sistemare gli sci .
Gli ho controllati e sembra che non presentino segni di ruggine o altro , solo la soletta e' rimasta piu' chiara di quando li avevo comperati . Speriamo non si siano rovinati ..

Se hanno più di 30-35 uscite vanno cambiati assolutamente :D

di solito se li lasci in cantina e si arrugginiscono le lamine e la soletta non è sciolinata e si "asciuga",basta portarli in laboratorio e farli preparare,con spianatura,impronta tuning,angolo sul fianco e sciolinatura :lol:
 
Beh, se lo chiami sotto Natale gli sci te li tirerà sicuramente, sulla schiena... :D

Ora almeno ha tutto il tempo per prepararteli, se non é ancora in vacanza.

;)
 
Top