Info sci salomon gc equipe gc series

reni

New member
Ciao a tutti e grazie già da ora a chi mi darà un consiglio..
avrei un'offerta per un paio di sci Salomom GC Equipe Series da m. 1,70 praticamente nuovi ..che vorrei regalare ..la persona interessata però è alta 1,88...secondo voi sono troppo corti? Grazie Reni

avrei un'offerta per un paio di sci Salomom GC Equipe Series da m. 1,70 praticamente nuovi ..che vorrei regalare ..la persona interessata però è alta 1,88...secondo voi sono troppo corti? Grazie Reni

senza altre info tipo peso,tecnica e preferenze di curve difficile esprimersi...

A mio giudizio non meno di 178-180 in ogni caso:D

ciao e benvenuto... il salomon è un RC (curve medio-larghe) e quindi andrebbe preso circa della propria altezza, (anche 5 cm in meno)... ma dipende molto dalla sua tecnica, dal livello e dal tipo di sciata che predilige..

Ciao e benvenuto (benvenuta?).
La funzione di ricerca è sempre molto utile: Pavel83 aveva provato lo sci in questione qui http://www.skiforum.it/forum/showthread.php?t=19210.

Occhio alla differenza tra il GC race ed il GC series, come spiegato da drey.

I vari modelli:

2007:

GC
5324.jpg

GC Race
5322.jpg

2008:

GC Series
14468.jpg

GC Race
14466.jpg

2009:
GC Series
31097.jpg

Come già detto da altri, sarebbero necessarie più informazioni sul "destinatario" degli sci, ma assumendo un normolineo nella media, lo sci in questione è troppo corto.
Peraltro, visto che stiamo parlando nella migliore delle ipotesi di uno sci che ha almeno 3 anni (per il Race), spero che il prezzo proposto sia davvero molto vantaggioso.

.

Consiglio su Salomon equipe GC series

grazie delle vostre risposte..purtroppo confermate quello che pensavo..lo sci è troppo corto....qualcuno sa dove poter trovare un buon usato...?

grazie delle vostre risposte..purtroppo confermate quello che pensavo..lo sci è troppo corto....qualcuno sa dove poter trovare un buon usato...?

tieni d'occhio sia il "mercatino" di Skiforum, che quello di Fantaski. Magari adesso sei un po' fuori stagione, ma in genere di buone occasioni ce ne sono sempre.