cerco rossignol 9S o 8S (2006 in poi) h 158 circa, valuto anche altri SC o allround

tonio

sciatore da tastiera
come da titolo, cerco in primis un 9S a partire dall'anno 2006 in avanti.. valuto anche un 8S, SC simili ma non troppo esasperati o allround di medio livello... fatemi sapere...
ciao a tutti

Ciao io di rossignol 9s non ne uso però ho dei fischere race sc stagione 2009 - 2010 usati 4 giorni e che vendo ad un prezzo interessante.

Modello: fischere race sc
Altezza sci 1,60
Attacchi: fischer demo molla 11

Se ti interessa fammi sapere che ti dico.
inserisco le foto fronte e retro degli attrezzi.

Ho anche il wc race pro altezza 1,65 se dovesse interessarti sempre stessa stagione, naturalmente più rigido del precedente.

grazie

Allegati

• Fischer Race SC r&#10.jpg
    Fischer Race SC r&#10.jpg
    69.2 KB · Visualizzazioni: 164
  • Fischer Race SC f&#11.jpg
    Fischer Race SC f&#11.jpg
    89.1 KB · Visualizzazioni: 196
Ultima modifica:
ciao, ti ringrazio per l'SC ma non è per me e so che cercava proprio rossignol... i fischer credo siano troppo duri...
per le immagini prova a modifacarle con un qualsiasi programmino del computer 600X800.
i fisher da 165 a quanto li vendi? grazie mille

I race sc non sono così duri dai...

Il world cup sl 1,65 invece posso dirti sinceramente che è duretto anche se fantastico quando inizi a tirare un pò le curve...

Comunque lo vendo a 300,00 € + eventuale spedizione dico eventuale perchè girando parecchio ci stà che posso dartelo di persona..

saluti

Il modello che ti interessa e' questo ?

si, misura 158 o 165? di quest'annata (2006/2007) mi servirebbe il 158 per la mia ragazza... fammi sapere, grazie mille!
in ogni caso, quante volte sono stati usati? stato delle lamine e fondo? prezzo (spero sia in linea con uno sci del 2006 usato... :D)?
se vuoi contattami anche via PM...

Ultima modifica: