Quale attacco per il SALOMON TENEIGHTY FOIL?

zuck62

zuck!
Ciao a tutti!
Sono un povero pistaiolo che si diverte sempre di più nel fuoripista e quest'anno mi è capitata un'occasione d'oro e ho comprato un paio di tavole della Salomon: il Teneighty FOIL 174 cm.
Una domanda per chi mi può rispondere: che attacco ci mettereste sopra?
Un Diamir Freeride o uno più pistaiolo?
Grazie per l'aiuto e un saluto a tutti.
zuck62

Io ho messo il 912TI, ma faccio prevalentemente Freetyle e freeride dove ci sono impianti. Facendo freestyle attacchi da skialp li avrei distrutti, visto che anche questi patiscono un po' ed ogni tanto prendono gioco...
Sto facendo un pensierino ad addattatori per salire con le pelli o a provare a montare le mie ciaspe (TSL225) con gli scarponi da sci... :think: :think: :think:

xbomber ha detto:
(TSL225) con gli scarponi da sci... :think: :think: :think:

Io faccio così! le 225 vanno bene, non sono enormi ma galleggiano a sufficenza, l'unica cosa è che l'attacco con lo scarpone regge bene in massima pendenza, ma appena provi una minidiagonale ti scappano.

Io le trovo comode per pezzi brevi di risalita su pendenze non eccessive.

se non usi le pelli attacco da pista.... ci guadagni in peso e stabilità.... se ti interessa potrei avere a disposizione un Look da 120 DIN mod dell'anno scorso, usato ma in ottime condizioni, alla metà del prezzo di vendita (circa 150€ nuovo qui in zona)..

se ti interessa fammi sapere in MP

.

120 DIN :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: ?????????
Ma se cadi ti si sganciano le anche? :wink:

xbomber ha detto:

Ma va... è il minimo... io uso i 14 tirati a 12...

Beh anche io sugli atomig GS11 li ho da 18 regolati a 12, ma non 120 :D :D

xbomber ha detto:
Beh anche io sugli atomig GS11 li ho da 18 regolati a 12, ma non 120 :D :D

...mi sorge un dubbio.... :ciaociao: .... ho sbagliato :lol: :lol: :lol: ho messo uno zero di troppo... scusate!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ........mi sto pisciando addosso.... :lol: :lol: :lol:

hai voglia poi a dar dei giri con il cacciavite ci vorrebbe un mese per arrivare a 120 din

zuck62 ha detto:
Ciao a tutti!
Sono un povero pistaiolo che si diverte sempre di più nel fuoripista e quest'anno mi è capitata un'occasione d'oro e ho comprato un paio di tavole della Salomon: il Teneighty FOIL 174 cm.
Una domanda per chi mi può rispondere: che attacco ci mettereste sopra?
Un Diamir Freeride o uno più pistaiolo?
Grazie per l'aiuto e un saluto a tutti.
zuck62
450 EURO FOIL + DIAMIR FREERIDE, questa e' stata la mia occasione d'oro. L'attacco va benissimo. L'asse e' davvero facile e tuttofare, sul compatto serve ottima centralita'. La sensazione resta quello..."sbattere" in punta piu' del buon vecchio "DinosauroPOCKET" :GG W la POUDRE!!! :GG