Guscio in GORE-TEX® Performance Shell a 170 euro... anzi meno (Outlet Mello's)

henryone

New member
Ciao,

ho comprato due gusti della mello's in GORE-TEX® Performance Shell più una maglietta termica all'outlet della mello's - samas a:

http://www.outletup.com/negozi-outlet/Samas-Itlaly-Outrage/2601_Samas-Itlaly-Outrage.php

Via Naz. Dello Stelvio, - 23030 - Chiuro (Sondrio) - Lombardia Telefono: 0342 48501

E' chiaro che il posto non è comodo io ci possato ritornando da Livigno.

In relatà ongi guscio costa 174 - 10% ma se compri 3 prodotti hai il 30% di sconto.

Quindi due gusti 174+174+35 (maglietta)= 268. (con il 30% di sconto).

Il gusto mio (uomo) è arancione ruggine con inserti neri, quello di mia moglie (grigio + ghiaccio), sono uguali come modello, chiaro che quello da donna è avviato in vita...

speravo di trovare delle foto su internet ma nulla....

Mi sembra un po in decadenza la mello's peccato 20 anni fà avevo un loro giacca che mi è durata un bel po.

Comunque ritornando al 'outlet hanno un botto di roba... molti gusci, pile, softshell, temiche, pantaloni etc.. etc... davvero molto fornito e dei prezzi da paura (arrivavo da livigno e lì i prezzi non sono così buoni....).

Eventualmente vi faccio una foto del mio.

Saluti

ciao mi puoi dire cosa tengono oltre a mello's?? ci dovrei andare per prendere appunto giacca e pantaloni da sci, e visto che sono 90 km da casa mia vorrei un po informarmi anche perche in internet non c'è praticamente nulla a riguardo..
:D
grazie

è molto grande e tiene mello e samas, per ogni marca trovi tutto dalle calze ai guanti, ovviamente passando dai pantaloni, pile, magliettete, giacche etc....
Tengono sia estivo che invernale per uomo donna e bimbo e la scelta è ampia, nel senso che ad esempio la stessa maglietta a manica lunga la trovi nelle tre varianti di colori.

Il guscio in particolare l'ho già usato in quattro uscite di cui una con nevicata umida e fa il suo lavoro alle grande.

Poi secondo me sono molto belli, in particolare i colori di quello di mia moglie ghiaccio e grigio chiaro.