qual è la situazione li

situazione poca......c'è giusto un baretto un po' sfigato sulla strada e il Pirovano, ma solo alcuni giorni e in periodi particolari![]()
Grazie, sarei però interessato principalmente alla situazione della neve![]()
.
aaaaaaahhhhhhhh............avevo capito male, scusamiDD
![]()

Magari intendeva a Presenza,tu che di solito fai sentire,come l'hai trovata?
PS
mi dicono grandi cose del PopCorn...
E magari anche a sentire racconti sull'appoggio del terzo bastone,sul Lino che non tiene la piega,e sulle vecchie glorie dei tempo d'oro del cristiania a monte e valle, altrimenti si rimane fra volatili a raccontarsi vecchie storie di anticipo sul palo e pelle di foca.....:shock:
Scusate l'uso poco ortodosso del forum, vorrei partire per lo Stelvio tra qualche giorno ma non riesco a capire qual è la situazione li al momento, qualcuno potrebbe cortesemente aggiornarmi ?
Grazie !
diventa molto molla ed è poca....
E magari anche a sentire racconti sull'appoggio del terzo bastone,
quando ancora il Rosengarten tirava
Io sono appena tornato dallo Stelvio. Ho sciato Sabato e Domenica e devo dire che per essere fine agosto,la situazione è davvero buona,considerando anche il fatto che in questi giorni le temperature sono risalite parecchio. LA mattina è una lastra almeno fino alle 9 e mezza- 10 (ma se hai gli sci preparati non ci sono problemi) poi verso le 10 comincia piano piano a mollare e per un'oretta buona si scia da favola. Verso mezzogiorno la neve comincia a diventare una pappa ,ma per quest'ora (e soprattutto se fai pali) dovresti essere già abbastanza cotto...la copertura del ghiacciaio è buona almeno fino all' intermedio del Geister,poi dopo cominciano ad uscire il fondo e le pozze d' acqua ( e se continua con questo caldo sono guai). Certo, sentendo la gente del luogo che ti racconta di come il ghiacciaio si sia rimpiccolito, di come prima si sciasse sino al Passo anche ad Agosto e di come fosse frequentato lo Stelvio con decine di pullman che salivano la mattina da Bormio, un po' di depressione ti viene. Ma se parti con l'idea che ad Agosto è tutto di guadagnato allora parti tranquillamente...magari dando un' occhiatina al meteo.