Skitest (o Alcol test) al Tonale

io ero riuscito solo a venire a quello di due anni fa... ed è stata una giornata coi focchi!! mezzo metro di powder e un orda di sciamanati che ha tritato tutto il tritabile...

mi sa che mi tocca ritornare per portare di nuovo la neve... o alla peggio un po di bettelmatt e di prunent... :D

.

skitest

ciao. se siete in astinenza uno skitest ve lo organizzo io a P.sso S.Pellegrino TN sabato 4 dicembre 2010.
Parteciperanno credo Mammut con gli arva, Ferrino con gli Airbag zaini, e poi Scarpa e molte aziende del freeski. Durante il giorno skitest e safe-demo con il Gruppo Alpino della POlizia di Stato, + Guide alpine. freeskier, promoters vari. Pomeriggio sera: safety drink & LIve Music .....vi aspettiamo...il tutto sarà confermato su skiforum a ottobre. ciaoooo

beh lattanzio, certo che se procuri anche tutta la polverina dell'utlima volta non possiamo mancare....

però non arrivo storto come l'ultima volta....sapendo che non c'era abbastanza birra avevo fatto il pieno la sera prima! mai avuta tanta nausea a sciare in vita mia!

bauuuu

ciao. se siete in astinenza uno skitest ve lo organizzo io a P.sso S.Pellegrino TN sabato 4 dicembre 2010.
Parteciperanno credo Mammut con gli arva, Ferrino con gli Airbag zaini, e poi Scarpa e molte aziende del freeski. Durante il giorno skitest e safe-demo con il Gruppo Alpino della POlizia di Stato, + Guide alpine. freeskier, promoters vari. Pomeriggio sera: safety drink & LIve Music .....vi aspettiamo...il tutto sarà confermato su skiforum a ottobre. ciaoooo

Sarebbe una bella occasione x conoscere il famoso Lattanzio ma x me San Pellegrino comincia ad essere veramente lontano per fare una due gg... non che il Tonale sia vicino, però sti cazzi San Pellegrino mi sa che più lontano...