[AP]Cerco scarpone seminuovo - misura 28.0-28.5 MP

skifoso79

New member
Salve ragazzi quest'anno avevo pensato di rifarmi gli scarponi.......io ho un 28 - 28,5 di numero (44),livello argento avanzato.........se qualcuno ha qualcosa di interessante.......sono contento di trattare........ah dimenticavo scrivo da San Benedetto del Tronto...provincia di Ascoli Piceno......ciao.....

Ultima modifica da un moderatore:
Nordica sportmachine acquistato a febbraio 2010 rosso e bianco 28.5 flex 90 100 con regolazione soft hard. Usato 4 giorni in settimana bianca. Se mi lasci la mail ti mando le foto
prezzo sui 200 trattabili e accordabili
Veramente un bell oggetto pagato da me 300e a Febbraio prezzo di listino 340e

Davide

Salve ragazzi quest'anno avevo pensato di rifarmi gli scarponi.......io ho un 28 - 28,5 di numero (44),livello argento avanzato.........se qualcuno ha qualcosa di interessante.......sono contento di trattare........ah dimenticavo scrivo da San Benedetto del Tronto...provincia di Ascoli Piceno......ciao.....
Ciao, io ho questi.
http://www.skiforum.it/forum/showthread.php?p=859319
Le uscite sono diventate una decina e il prezzo è sceso a 150.

Peccato,avevo un RL11 zc zc usicchiato,con 80€ te la saresta anche cavata,però è un 27(308mm):D

scusa se mi intrometto, ma come fai a comprare uno scarpone usato, a scatola chiusa e senza poterlo provare!? :-?:-?:-?

scusa se mi intrometto, ma come fai a comprare uno scarpone usato, a scatola chiusa e senza poterlo provare!? :-?:-?:-?

E dai,lasciatemi provare a vendere uno scarpino :lol:

Beh,non sempre l'acquisto di uno scarpone usato,se si sa in che scafo si entra può essere un azzardo,ovvio che da principianti è un pò rischioso,a meno di no avere un piedino :lol:

ci mancherebbe erni... io il mio ad esempio non potrei venderlo, a meno di regalare in omaggio una maschera anti-gas.... :D

Diciamo che in linea di massima sconsiglio anche io l'acquisto di uno scarpone usato,sopratutto di fascia mediobassa,anche se a volte si può fare qualche buon affare,ad esempio lo scarpone di Sky,usato poco,seminuovo,come numero potrebbe anche andare al nostro amico,ovvio che dovrebbe provarlo per bene(cosa che sky saprà far fare)

a si,ecco il 3d dello scarpone di SKY:

http://www.skiforum.it/forum/showthread.php?t=35601

Diciamo che in linea di massima sconsiglio anche io l'acquisto di uno scarpone usato,sopratutto di fascia mediobassa,anche se a volte si può fare qualche buon affare,ad esempio lo scarpone di Sky,usato poco,seminuovo,come numero potrebbe anche andare al nostro amico,ovvio che dovrebbe provarlo per bene(cosa che sky saprà far fare)

Erni,
grazie per aver linkato il 3D in cui ho meso in vendita i miei scarponi, ma ho la sensazione che per Skifoso79 non siano proprio la cosa più indicata, in quanto un flex 80, per uno sciatore a livello argento avanzato, mi sembra in generale un po' troppo morbido.

Comunque,se fosse interessato, sarò ben lieto di rispondergli.

su questo sono d'accordissimo!!:D

Erni,
grazie per aver linkato il 3D in cui ho meso in vendita i miei scarponi, ma ho la sensazione che per Skifoso79 non siano proprio la cosa più indicata, in quanto un flex 80, per uno sciatore a livello argento avanzato, mi sembra in generale un po' troppo morbido.

Comunque,se fosse interessato, sarò ben lieto di rispondergli.

Il mio era solo un esempio per Tonio,circa gli affari che si possono comunque fare,usando un pò di testa.