No puoi montare tutti gli attacchi che ti pare incluso Skialp....
Per le pelli semplice scegli in un negozio quelle che ti piacciono e loro te le tagliano a misura....
Io sui mie Atomic Bentchetler montati con attacco Baron, simile al F10 che ti ho linkato, ho messo delle pelli Black Diamond quelle arancioni.... mi trovo bene....
Peace
.
Mi allaccio alla richiesta:
Secondo voi sono decenti per praticare lo scialpinismo? Come già scritto in un altro treat vorrei cominciare quest'anno e pensavo ad uno sci più da freeride che da sci alpinismo puro, anche dall' alto del mio peso e della mia sciata, sono un argento avanzato ma scio molto di forzo e pesando 103 kg non mi troverei bene con degli scialpinismo puri. O almeno secondo me. In alternativa avevo anche pensato adi bandit 80 o agli 86 della rossignol.
Ti ringrazio sei stato molto prezioso. Per gli scarponi io avevo pensato ad i Virus Dalbello o ad i TNT della Dynafit per avere qualcosa da usare anche in pista e fiori pista. a tal proposito tra gli sci che mi hai consigliato quale pensi sia più rigido e quindi utilizzabile dopo un po di salita per fare pista o fuori pista con gli amici? E per questo che mi ero basato sui KF o sui Bandit della rossignol.
grazie ancora
Ti ringrazio sei stato molto prezioso. Per gli scarponi io avevo pensato ad i Virus Dalbello o ad i TNT della Dynafit per avere qualcosa da usare anche in pista e fiori pista. a tal proposito tra gli sci che mi hai consigliato quale pensi sia più rigido e quindi utilizzabile dopo un po di salita per fare pista o fuori pista con gli amici? E per questo che mi ero basato sui KF o sui Bandit della rossignol.
grazie ancora
Ho comprato da due mesi dei kung fujas , volevo sapere se è possibile montare degli attacchi per scialpinismo . grazie
pep tu usi i kung anche per salite? io li ho appena presi, quelli dell'anno scorso, con su il baron e volevo sapere se e' fattibile usarli x alipinismo
tieni conto che non ho proprio le gambe a grissino, son 20 anni che gioco a calcio e faccio trekking![]()