Di che cima si tratta?
A alexzappa Well-known member 23 Agosto 2010 #4 botto ha detto: Forse perchè molti di noi l'hanno visto nel tuo bellissimo report Clicca per espandere... eh già. avevo messo prima questo, contando nel trabocchetto dolomitico
botto ha detto: Forse perchè molti di noi l'hanno visto nel tuo bellissimo report Clicca per espandere... eh già. avevo messo prima questo, contando nel trabocchetto dolomitico
N Nik85+ Dolomitiano 23 Agosto 2010 #5 botto ha detto: Forse perchè molti di noi l'hanno visto nel tuo bellissimo report Clicca per espandere... ahhhhh... mica mi ero accorto! .
botto ha detto: Forse perchè molti di noi l'hanno visto nel tuo bellissimo report Clicca per espandere... ahhhhh... mica mi ero accorto! .
A alexzappa Well-known member 23 Agosto 2010 #6 cmq se non sapessi dov'è (e che è alto più di 5000m) sembrerebbe davvero una cima dolomitica
botto I ♥ Pelmo 24 Agosto 2010 #7 alexzappa ha detto: cmq se non sapessi dov'è (e che è alto più di 5000m) sembrerebbe davvero una cima dolomitica Clicca per espandere... Infatti avevo visto il WLF prima del report ed ero già demoralizzato per non aver saputo riconoscere una cima dolomitica così. poi ho visto il report e mi sono rinfrancato
alexzappa ha detto: cmq se non sapessi dov'è (e che è alto più di 5000m) sembrerebbe davvero una cima dolomitica Clicca per espandere... Infatti avevo visto il WLF prima del report ed ero già demoralizzato per non aver saputo riconoscere una cima dolomitica così. poi ho visto il report e mi sono rinfrancato