[TO+sped.] VENDUTO Scarpone Dalbello Krypton pro - taglia 29

MrSchaeffer

New member
Ciao a tutti, come da titolo vendo questi Krypton pro acquistati nemmeno un anno fa per inutilizzo.

Il numero è il 29, e in tutto saranno stati usati 4-5 volte, assolutamente perfetti e completi di accessori mai utilizzati (linguettone morbido ecc.).

Il prezzo è 250 euro.

Alcune foto:

pict2866.jpg

pict2869.jpg

:HIP:HIP:HIP

Ciao,
potenzialmente sarei interessato.
Dico così perché:
a) sono in partenza x le ferie.
b) devo provarli.

Tra l'altro, te la butto lì, sto cercando di cambiare i miei di scarponi, dei tecnica agent 110 2008/2009 n. 28 (325mm). Li ho usati solo in questa stagione una decina di volte.
Di scarpa ho in media il 45,5.
Chissà che non ti interessino.
Ciao

Ciao,
potenzialmente sarei interessato.
Dico così perché:
a) sono in partenza x le ferie.
b) devo provarli.

Tra l'altro, te la butto lì, sto cercando di cambiare i miei di scarponi, dei tecnica agent 110 2008/2009 n. 28 (325mm). Li ho usati solo in questa stagione una decina di volte.
Di scarpa ho in media il 45,5.
Chissà che non ti interessino.
Ciao

Ciao, guarda mi spiace ma di scarponi ne ho già troppi :D. Per provarli l'ideale sarebbe trovarsi o a torino o ancora meglio per me più verso avigliana (io sono di un paesello da quelle parti). Comunque conta che il 29 è la calzata più grande che fanno per questo modello e contando che di scarpa hai quel numero, il 29 per uno scarpone da sci dovrebbe starti perfetto.
Fammi sapere.

più che altro per fare un paragone con i salomon che ho già. che sono dei bei macigni! :D

potrei essere interessato, devo pensarci un pò però, nel caso ti faccio sapere! Per la consegna a mano non c'è problema dato che sono a Torino per motivi universitari!