Seth e un nuovo movie

Teo

maestro di skilift
Ho letto oggi su powder nuovo che Seth è coinvolto in un progetto di due anni con il filmer Constantine Papanicolaou che ripercorrerà le line più belle tracciate da Seth nella sua carriera, credo sarà uno sballo...
uscita prevista per fine anno prossimo!

Roar!
Sarà uno dei film prossimi che probabilmente acquisterò in originale... Seth Morrison xè un grande!:clap:

mitico... se lo merita... faceva grossi numeri quando questo sport era praticamente sconosciuto e in big mountain non lo passa nessuno come sciata e soprattutto come big cliff

credo che gran parte sarà ambientato a Chamonix dove l'abbiamo incontrato in maggio vestito da Clown :D in compagnia proprio di Constantine Papanicolaou ...

Cham2010001-1.jpg

54086-img9493.jpg

speriamo non mettano anche i video dei suoi après skis .... :D

54112-240420101041-800x600.jpg

.

GLIELI ho venduti io gli sci del 2011 nel 2010 perchè lui non li trovava da nessuna parte

Seth RULEZ!!!

A dir poco un grande, un personaggio come pochi...spero di incontrarlo e sicuramente se fa un film non me lo perderò!!!

Seth è veramente un gatto...fa dei cliff da paura con una facilità IMBARAZZANTEEEEE.....
Lo adoro....(ocio...non sono frocio...)

Seth è veramente un gatto...fa dei cliff da paura con una facilità IMBARAZZANTEEEEE.....
Lo adoro....(ocio...non sono frocio...)

Spopola ultimamente un po' troppo in tutte le pubblicità .. Meta' delle pubblicità dell'ultimo numero di Powder sono con lui tra sci, guanti, tuta, scarponi, zainetto il ragazzo ha capito come vendere la sua immagine ;)

Spopola ultimamente un po' troppo in tutte le pubblicità .. Meta' delle pubblicità dell'ultimo numero di Powder sono con lui tra sci, guanti, tuta, scarponi, zainetto il ragazzo ha capito come vendere la sua immagine ;)
A 35 anni compiuti (se non sbaglio)
Con quello che hai fatto, diventi un'icona dello sci.
di conseguenza ...