pierandrea
New member
Ciao a tutti sono nuovo del forum. Grazie a voi e ai vostri preziosi consigli ho già preso quasi tutta l'attrezzatura, ora mi mancano gli sci. Premetto che sono un principiante, sto facendo un corso e per ora li ho a noleggio.
Ho trovato di mio interesse 2 modelli.
1) salomon streetracer80
2) rossignol zenith1
Diciamo che è mia intenzione proseguire nei prossimi anni col corso, quindi vorrei un paio di sci che mi possano durare anche nel perfezionamento. Non amo le folli velocità piuttosto il divertimento con curve ecc. I rossignol me li descrivono come supercarving quindi temo che siano troppo difficili da condurre all'inizio. E' vero? Per quel che riguarda l'aspetto economico, gli streetracer costano 20 euro in più.
sapete darmi un consiglio? ve ne sare grato.
Grazie per tutti gli altri che ho già seguito leggendo questo bellissimo forum
Pier
Ho trovato di mio interesse 2 modelli.
1) salomon streetracer80
2) rossignol zenith1
Diciamo che è mia intenzione proseguire nei prossimi anni col corso, quindi vorrei un paio di sci che mi possano durare anche nel perfezionamento. Non amo le folli velocità piuttosto il divertimento con curve ecc. I rossignol me li descrivono come supercarving quindi temo che siano troppo difficili da condurre all'inizio. E' vero? Per quel che riguarda l'aspetto economico, gli streetracer costano 20 euro in più.
sapete darmi un consiglio? ve ne sare grato.
Grazie per tutti gli altri che ho già seguito leggendo questo bellissimo forum
Pier