zenith1 o streetracer80

pierandrea

New member
Ciao a tutti sono nuovo del forum. Grazie a voi e ai vostri preziosi consigli ho già preso quasi tutta l'attrezzatura, ora mi mancano gli sci. Premetto che sono un principiante, sto facendo un corso e per ora li ho a noleggio.
Ho trovato di mio interesse 2 modelli.
1) salomon streetracer80
2) rossignol zenith1

Diciamo che è mia intenzione proseguire nei prossimi anni col corso, quindi vorrei un paio di sci che mi possano durare anche nel perfezionamento. Non amo le folli velocità piuttosto il divertimento con curve ecc. I rossignol me li descrivono come supercarving quindi temo che siano troppo difficili da condurre all'inizio. E' vero? Per quel che riguarda l'aspetto economico, gli streetracer costano 20 euro in più.

sapete darmi un consiglio? ve ne sare grato.
Grazie per tutti gli altri che ho già seguito leggendo questo bellissimo forum
Pier

io continuerei con il noleggio pure quest'anno ...
perchè:
- imposti la sciata
- capisci le tue esigenze
- gli sci di quest'anno - l'anno prossimo costano meno

prova gli atomic gs9m, a noleggio ....

facci sapere quanto sei alto e quanto pesi ....

se sei ancora principiante noleggia... poi a fine stagione, eventualmente seguendo i consigli del tuo maestro, compri... ci spunti prezzi anche scontati del 40/50% rispetto ad oggi...

passa nel topic presentazioni e raccontaci di te... e poi partecipa, partecipa, questo è lo spirito del forum :D

michela ha detto:
perchè:
- imposti la sciata

Quindi un po' per tutti questi motivi consigliate di continuare col noleggio?
Avevo pensato di prenderli ora anche perchè non ho la possibilità di provare sci diversi ad ogni lezione, quindi l'idea era di sceglierli in base alle mie caratteristiche... Per adesso uso degli head non easy carving e con la punta stretta (stasera quando torno posso scrivervi il modello esatto). Sono alto 170cm e peso circa 63 kg.
Appena ho un attimo passo nel reparto "presentazioni"...
Grazie