e' ufficiale......

arslonga

Well-known member
sto abbandonando il windsurf, ovvero inizio a surfare con il kite
dieci giorni a mazara del vallo sono stati di grande aiuto.......assieme ai consigli del mio mentorelocale franchino cusio...qui un video di quel che fa in un giorno in cui era influenzato....:D
http://www.youtube.com/watch?v=x4DCk5iT6C8
se ho il coraggio metto anche due foto mie (come mettere una foto di christian accanto ad un MIO salto.....)
massì.......
naturalmente l'unico giorno in cui l'erede si è degnata di fare due foto non c'erano le onde.....
puzziteddu/1
56342-p1110790.jpg

puzziteddu/2
56343-p1110806.jpg

e grande Luigi col serfetto!!

si avvicina molto alle sensazioni della fresca dicono... e quindi alla tua fish! :D
avevi ancora le straP?

Cosa vendi di windsurf? :ciaociao:

bravo! ottima scelta, però non abbandonare mai completamente il wind! ciauz :HIP

ed invece ci siamo..........
forse con 3 metri d'onda side-off e 20 nodi,cioè mai nei nostri mari, potrei tornare a surfare col windsurf
mentre col kite
un metro d'onda...anche meno....e vento side-on
e ci si diverte come pazzi
mentre i windsurfisti vannoavant'indrè :(:(

e grande Luigi col serfetto!!

si avvicina molto alle sensazioni della fresca dicono... e quindi alla tua fish! :D
avevi ancora le straP?

Cosa vendi di windsurf? :ciaociao:

perfetto
hai centrato il punto
come andare in snowboard in fresca in un pipe naturale
l'ala puoi tenerla neutra(=surfata leggera e stretta come col surf da onda)
o usarla x slashare ed accelerare nel cut back
una volta provato e capito il gioco (le basi, il gioco e' lungo......) e' tutta pura vida
con la differenza che non bisogna correre a fare prima traccia....:D

di windsurf ho 3 vele (5,2 4,7 4,2 zone) 2 alberi NP4,00 2 boma carbon NP, una fanatic 86 freewave, tre custom made in maui radical evolution 73-80-90litri
se decido di vendere ti avverto ......
aloha

Alla mia lei

E' bastato vederli (I kites, eravamo in vacanza a Rodi e siamo andati un pomeriggio a Prassonissi) per innamorarsene.
Se provava poi, non so cosa sarebbe accaduto. Era letteralmente stregata.
Non ha mai fatto windsurf, ne' kite, ma adesso mi sa che la primavera prox saremo su al lago a fare il corso...