[PD] CERCO sci AllAround Top Level - argento avanzato 1.80x68kg

nicoj

New member
CERCO uno sci AllAround Top Level usato
sono argento avanzato e 1.80m per 68kg
il mio budget è sui 200€
Grazie! ;)

42404-hpim1082.jpg

Saresti interessato a questi??

Ho un paio di atomic misura 180 cm per 104-63-96. allround top. se ineresssato per 150€ posso venderli. Il tipo di sci anche su google lo trovi di che tipo è cliccando atomic beta carv 9.20

Ciao. I miei sci sono in buono stato. li cambio solo per capriccio. Puoi vedere una foto anche su ebay cercando su annunci SCI NOVARA. Nel caso scatterò altre foto e te le invio.

[GE] Io invece posso proporti un Rossignol 9x 1,78 di altezza modello di 3 stagioni fà con attacco demo molla 11 in ottimo stato al costo di 150,00 €.

Se ti interessa ti faccio delle foto e le metto su..

Altrimenti ho un progressor 9+ della fischer altezza 1,75 della stagione ultima 2009 - 2010 però siamo fuori del tuo budget: circa 290,00 € posso darlo via non meno..

saluti

[GE] Io invece posso proporti un Rossignol 9x 1,78 di altezza modello di 3 stagioni fà con attacco demo molla 11 in ottimo stato al costo di 150,00 €.

Se ti interessa ti faccio delle foto e le metto su..

Altrimenti ho un progressor 9+ della fischer altezza 1,75 della stagione ultima 2009 - 2010 però siamo fuori del tuo budget: circa 290,00 € posso darlo via non meno..

saluti

mi mandi delle foto dei 9x?
sono questi del 2007? http://www.skipass.com/guide-matos/rossignol/radical-r9x-ti-oversize.html
quanto sono stati usati? e la soletta/lamine quante volte sono state rifatte?

grazie

Gotama Volk

ciao, potrei offrirti i mei gotama misura 183 senza attacchi per 150€
se sei interessato ti mando le foto

si il modello è quello, l'unica cosa è che nella fretta di scrivere ho sbagliato l'altezza è 1,74 come hai potuto vedere dalle specifiche del link ( rossignol non fà il 1,78).

Lo sci è dotato di attacco demo rossignol molla 12.

E' stato usato in queste due stagioni 2 settimane sempre a cervinia e gli ho fatto 3 volte manutenzione completa: ultima manutenzione ad Aprile alla fine di un week end.

Faccio due foto retro e fronte e le posto in giornata.

saluti
Gneiss

si il modello è quello, l'unica cosa è che nella fretta di scrivere ho sbagliato l'altezza è 1,74 come hai potuto vedere dalle specifiche del link ( rossignol non fà il 1,78).

Lo sci è dotato di attacco demo rossignol molla 12.

E' stato usato in queste due stagioni 2 settimane sempre a cervinia e gli ho fatto 3 volte manutenzione completa: ultima manutenzione ad Aprile alla fine di un week end.

Faccio due foto retro e fronte e le posto in giornata.

saluti
Gneiss

hai un mp + 21 caratteri

ho un paio di volk racecarve P60, tenuti da dio, sembrano nuovi...se vuoi carico le foto..
euro 200, altezza 178 cm, raggio 18,5
attacco marker...