olimpiadi. chi e dove?

verbier61

New member
ho appena preso 3 biglietti (io e due figli) per la finale di hockey femminile a torino (20 febbraio). Chi altro pensa di vedere qualcosa alle olimpiadi e quando? finora la disponibilità di bilglietti è QUASI totale

Persnalmente le olimpiadi me le guarda comodo e seduto sul divano....per due motivi.
te le gudti meglio......e non spendi soldi inutili che finisco come sempre nello tasche dello stato italiano........e per di più i prezzi dei biglietti hanno prezzi a dir poco elevati..mi sa tanto che faranno un bel buco nell'acqua in quanto a presenze....

Io le olimpiadi le passerò testa bassa sul lavoro...qui da me viene una delegazione di tedeschi (devo ancora capire di che delegazione si tratti) che useranno i locali per rappresentanza, io naturalmente mi occupo del rifocillamento degli ospiti (atleti? autorità? imbucati?), da 50 a 100 persone al giorno, disponibilità dalle 12 alle 3.00 di notte tutti i gg. Mi sa che in quel periodo non andrò a sciare!

Concordo con te verbier, un occasione per vedere le olimpiadi capita raramente, cosi anche io ho preso tre biglietti.

Girone hockey maschile il 16 febbraio, 40 €

Freestyle finali il 23 febbraio, 25 €

Snowboard Pipe il 12 febbraio, 35 €

Me le guarderò in tv, anche se sfiga vuole che proprio in quei giorni riiniziano le lezioni in unversità! :wall:

stooge ha detto:
Io le olimpiadi le passerò testa bassa sul lavoro...qui da me viene una delegazione di tedeschi (devo ancora capire di che delegazione si tratti) che useranno i locali per rappresentanza, io naturalmente mi occupo del rifocillamento degli ospiti (atleti? autorità? imbucati?), da 50 a 100 persone al giorno, disponibilità dalle 12 alle 3.00 di notte tutti i gg. Mi sa che in quel periodo non andrò a sciare!
Ecco trovato il metodo....per farsi la tua prima attrezzatura da SkiAlp! Ti aspetto per consigli e soprattutto "scontiMadame"! Buon lavoro!!! :GG W la Poudre!!! :GG

quel che riesco a vedere me lo vedo in TV!! quello che non riesco a seguire è perche o sono al lavoro oppure mi sto cimentando in qualche discesa in vallèe!!

michela ha detto:
le guardo in Tv

tra scioperi e minacce di proteste da anarchici ... sto meglio a casetta mia ....
Mannaggia io ho gli americani a 200 m. e casa italia proprio dietro...praticamente sul coppino!! Speruma ca bùtu nen na bumba!!!! :D

Stooge ... mi infili in casa degli americani????

conosco bene l'angl-americano,
tengo alle loro maxi-bevute
sono fan di Bode ....

quanto vuoi???