Solo per curiosità prezzi dei tuoi biglietti?verbier61 ha detto:capisco, ma per me è l'ultima possibilità in vita di vedere dal vivo delle olimpiadi a un'ora di macchina da casa
.
ste26como ha detto:Solo per curiosità prezzi dei tuoi biglietti?verbier61 ha detto:capisco, ma per me è l'ultima possibilità in vita di vedere dal vivo delle olimpiadi a un'ora di macchina da casa
Ecco trovato il metodo....per farsi la tua prima attrezzatura da SkiAlp! Ti aspetto per consigli e soprattutto "scontiMadame"! Buon lavoro!!! :GG W la Poudre!!! :GGstooge ha detto:Io le olimpiadi le passerò testa bassa sul lavoro...qui da me viene una delegazione di tedeschi (devo ancora capire di che delegazione si tratti) che useranno i locali per rappresentanza, io naturalmente mi occupo del rifocillamento degli ospiti (atleti? autorità? imbucati?), da 50 a 100 persone al giorno, disponibilità dalle 12 alle 3.00 di notte tutti i gg. Mi sa che in quel periodo non andrò a sciare!
Mannaggia io ho gli americani a 200 m. e casa italia proprio dietro...praticamente sul coppino!! Speruma ca bùtu nen na bumba!!!!michela ha detto:le guardo in Tv
tra scioperi e minacce di proteste da anarchici ... sto meglio a casetta mia ....