spowder-man
New member
Ciao,
sto cercando un softshell per l'uso "4 stagioni" (con sopra la giacca in inverno-primavera a fare skialp) e come "maglione" in estate-autunno per trekking/alpinismo
Mi sono imbattuto in un capo di tessuto schoeller WB-400 fatto dalla goldwin (nota marca mazinga).
Secondo voi com'è?
In generale cosa mi consigliereste per l'uso descritto sopra?
E su che cifra stareste?
Ho visto a buon prezzo anche il gorki51 della bailo (buono xè materiale windstopper e idrorepellente), un capo di df sport specialist (che però mi pare un po' leggerino rispetto ai due prima) e qualcosa di patagonia (sembra anche qst leggero).
Graziee
sto cercando un softshell per l'uso "4 stagioni" (con sopra la giacca in inverno-primavera a fare skialp) e come "maglione" in estate-autunno per trekking/alpinismo
Mi sono imbattuto in un capo di tessuto schoeller WB-400 fatto dalla goldwin (nota marca mazinga).
Secondo voi com'è?
In generale cosa mi consigliereste per l'uso descritto sopra?
E su che cifra stareste?
Ho visto a buon prezzo anche il gorki51 della bailo (buono xè materiale windstopper e idrorepellente), un capo di df sport specialist (che però mi pare un po' leggerino rispetto ai due prima) e qualcosa di patagonia (sembra anche qst leggero).
Graziee