Softshell "4 stagioni"

spowder-man

New member
Ciao,

sto cercando un softshell per l'uso "4 stagioni" (con sopra la giacca in inverno-primavera a fare skialp) e come "maglione" in estate-autunno per trekking/alpinismo
Mi sono imbattuto in un capo di tessuto schoeller WB-400 fatto dalla goldwin (nota marca mazinga).

Secondo voi com'è?
In generale cosa mi consigliereste per l'uso descritto sopra?
E su che cifra stareste?

Ho visto a buon prezzo anche il gorki51 della bailo (buono xè materiale windstopper e idrorepellente), un capo di df sport specialist (che però mi pare un po' leggerino rispetto ai due prima) e qualcosa di patagonia (sembra anche qst leggero).

Graziee
 
Ciao,

sto cercando un softshell per l'uso "4 stagioni" (con sopra la giacca in inverno-primavera a fare skialp) e come "maglione" in estate-autunno per trekking/alpinismo
Mi sono imbattuto in un capo di tessuto schoeller WB-400 fatto dalla goldwin (nota marca mazinga).

Secondo voi com'è?
In generale cosa mi consigliereste per l'uso descritto sopra?
E su che cifra stareste?

Ho visto a buon prezzo anche il gorki51 della bailo (buono xè materiale windstopper e idrorepellente), un capo di df sport specialist (che però mi pare un po' leggerino rispetto ai due prima) e qualcosa di patagonia (sembra anche qst leggero).

Graziee

Non sò se ho capito bene l'utilizzo... Ma perchè non un semplice soft shell? In inverno-primavera, tranne se non viene giù il mondo, lo puoi tenere anche se nevica/spiovicchia ed in estate uguale, in più tiene anche un pò caldo....
 
Top