[VdA - AO] LINE Sir Francis Bacon

zio_muschio

Il Carpentiere
Ebbene si, ho deciso di separarmi da questo fantastico LINE.
Lo vendo senza attacco, o eventualmente vi recupero un'altro attacco che non sia il mio 916 lab, ci sono affezionato :D

Consegnerò lo sci appena uscito dal laboratorio e "laminato" e sciolinato a mano.
Fondo mai fatto
Lamine sempre a mano

Vi metto qualche foto

Prezzo direi € 300,00 eventualmente trattabile se aggiungiamo un attacco.

Ultima modifica:
Certo.
Lunghezza asse 182
Misure partendo dalla punta 142-115-139
Raggio 18 metri circa

Cosa molto bella di questo sci, da non sottovalutare è il flex simmetrico, ovvero il flex è lo stesso e progressivo a partire dal centro verso punta e coda.

ciao,
potrei essere interessato però vorrei qualche precisazione in più sullo stato dello sci (anche in privato), dalla 3° foto il topsheet non sembra in gran forma, è vero che non pregiudica assolutamente la struttura ma ahime può incidere e non poco sul prezzo di vendita.

quante volte è stato forato?

grazie della disponibilità,

Fabrizio

da paura!

Ciao sono interessato! Per quanto riguarda modalità di pagamento e spedizione?

Ciao amici.
Allora, rispondo a un pò di cose qui così che possano leggere tutti.
L'asse è stato forato una volta sola direttamente col in 916 lab, quindi niente buchi come un groviera :)
Il top sheet ha qualche bottarella (utilizzo prevalentemente in bosco), ma si sa appunto che non pregiudica per niente la condizione dello sci.

Lo sci non è svervato, imbarcato, tritato etc etc, mantiene ancora il suo ottimo flex e manovrabilità e stabilità per cui è famoso.

Oggi in giornata metto altre foto per far capire bene lo stato del top sheet, in modo da non creare incomprensioni con nessuno :)

Lo vendo solo perchè ho preso l'Armada JJ e con quello è qualcosa tipo il sesto sci da polvere :D

Ciao,
spedizione li imballo in un cartone "da sci" che prendo qui nel negozio accanto.
La spedizione è un normalissimo pacco celere 3, al massimo classificato come ingombrante, quindi costi tra i 10 e 20 euro.
Pagamento tramite bonifico bancario, ti direi ricarica postepay ma ho perso il codice della carta :D

Ciao sono interessato! Per quanto riguarda modalità di pagamento e spedizione?