Neve a nord ovest...

xbomber

Evolo supra nivis
Finalmente le previsioni danno 4 giorni di probabili nevicate anche qua a nord ovest... :perlaneve: :perlaneve: :perlaneve: :perlaneve:
Speriamo :GG :GG :GG :GG :GG :INCD :INCD :INCD :INCD :INCD :INCD :INCD :fumato:

:GGG SSSSSSSSSSSSSSSShhhhhhhhhhhhh......che arriva! :GG Ma solo da venerdi' in giornata', si sapra' :GG .....la generosita'! :GG W la Poudre!!! :GG

Se non erro il vallone del couis in fresca è pericolosino per i distacchi... Anche io l'ho fatto un po' di volte, l'ultima volta che l'ho fatto è perchè la settimana seguente ci sono rimaste sotto sue persone, da allora, in fresca non ci sono più andato...

I will pray for powder 'til the summer comes
:perlaneve: :perlaneve: :perlaneve: :perlaneve: :perlaneve: :perlaneve:
Pregate, con convizione e fede... la neve scenderà, e saremo tutti liberi...

come scende il primo fiocco non posso nemmeno lavorare e me la godo tutta... sempre che arriva :INCD :INCD (Yeah) (Yeah) :Y :Y

SIIIIIIII!!!!

Domani mattino non credo mi presenterò in ufficio... sto già avvertendo tutti...

:GG :GG :GG :GG :GG :GG :GG :GG :GG :GG :GG :GG

NEEEEEEEEEEEEEEVICAAAAAAAAAAAAAAAA anche qui a Milano.
Se continua così domani non vado a scuola e vado a sciare alla montagnetta di san siro!!!!!!!! Oppure vado a scuola in sci....

da me nevica.... siamo a quota 15 cm ma è proprio powder vera e propria tanto che di quei 15 cm se soffi se ne va tutta....non ce fondo percio diventa insciabile.....cmq trovarne di neve cosi tutte le domeniche.... :sbavsbav: