bella Skifosi, ancora indeciso su cosa prendere sono inciampato sullidea degli armada ar6, non troppo morbidi come gli afterbang e neanche troppo pesanti come i line chronic... li ho trovati a 330 euro gli sci+ 160 euro per l´attacco sth 14 ... cosa ne pensate? sono un buon setup da park? non mi preoccupano molto gli sci, che so sono ottimi, quanto l´attacco, non so come si comporti, ho avuto un griffon finora...e non saprei proprio...ne parlano bene...ma...se ce qualcuno che sa dirmi di + é il benvenuto... bella reGA! 
