armada ar6+ salomon sht 14: good set up da park?

Guzza93

Afterbang!
bella Skifosi, ancora indeciso su cosa prendere sono inciampato sullidea degli armada ar6, non troppo morbidi come gli afterbang e neanche troppo pesanti come i line chronic... li ho trovati a 330 euro gli sci+ 160 euro per l´attacco sth 14 ... cosa ne pensate? sono un buon setup da park? non mi preoccupano molto gli sci, che so sono ottimi, quanto l´attacco, non so come si comporti, ho avuto un griffon finora...e non saprei proprio...ne parlano bene...ma...se ce qualcuno che sa dirmi di + é il benvenuto... bella reGA! :D:D

sth usati una stagione intera, secondo me, sono costruiti anche meglio dei grifon che ho ora...
VAI TRANQUILLO!!!
Rimane il fatto che dipende sempre dal tuo peso... ;)

grazie per la risposta che mi ha dato grosso sollievo, peso sui 75-80-...volendo potrei anche optare x gli sth 12, ma penso i 14 siano piu adatti,20 euri di differenza... come prezzo come vi sembra? su internet vedo gli ar6 a 310 tipo e gli attacchi sth14 a 250!

Per gli attacchi ci sei, stai sui 14!!!
Anche con il prezzo di sci+atacchi..;) A meno che non valuti altri marchi di sci

Ciao.

Per gli attacchi ci sei, stai sui 14!!!
Anche con il prezzo di sci+atacchi..;) A meno che non valuti altri marchi di sci

Ciao.

ottimo grazie ;)
ho guardato tutte le marche,tutti gli sci da park in giro, ma ho visto che tutti hanno bene o male qualche pecca, o sono troppo morbidi per i salti, o troppo mattoni, o si rovinano dopo 3 railate e dopo mezza stagione si fiaccano...e l´unico modello e marca di cui parlano bene quasi tutti é proprio l´armada ar6, quindi ho pensato di prenderlo e non pensarci piu... mi interessa sopratutto che siano abbastanza rigidi su kicker medi... tipo 12-13 m e divertenti su rail ecc... :D insomma macchina da park ;) grazie comunque per le info, gli ordino oggi stesso:)

.

se lo trovi però prendi l'sth 14 driver... c'è un abisso fra i 2... e in caso trovi un sth 16 prendilo al volo... considera che io peso 70 kg e li tengo più o meno a 13 din...

se lo trovi però prendi l'sth 14 driver... c'è un abisso fra i 2... e in caso trovi un sth 16 prendilo al volo... considera che io peso 70 kg e li tengo più o meno a 13 din...

eh no...nel set mi metterebbe l´sth 14 normale...dici che come din é bassino per girare in park? o_O