Corso sci perfezionamento fine settembre/inizio ottobre ... dove?

Mr.Magoo

Member
Come da oggetto ... mi date qualche dritta.
Vorri fare un corso tipo i celebri della jam ma mi sembra che in quel periodo le "due alpi" sia chiuso.
Che mi dite?
Grazie

Perfezionamento per maestri (o futuri tali) o comuni mortali?

Direi che sono un comune mortale (direi bravo ma faccio fatica a classificarmi) che ha tanta passione e desiderio e vorrebbe fare un salto di qualità e ho idea che un corso intensivo potrebbe essere determinante.
Vorrei farlo prima della stagione per poi mettere in pratica quanto imparato.
Ho 38 anni piuttosto in forma e scio con i WC SL della Fischer con cui faccio un po' di tutto.

Prova a sentire Valerio (Malfatto). Dovrebbero fare qualcosa allo Stelvio forse.

Grazie; hai un riferimento per contattarlo?
Ma fanno corsi tipo Jam Session con video pratica e teoria?
Mi piacerebbe anche fare qualche palo ... ma non per chissà quale velleità agonistica (sono vecchio (38 anni)) ma per avere un risultato decoroso in quelle due garette che faccio nelle quali le prendo anche da chi scia peggio di me ... c'è da dire che sono garette del mio Ordine professionale ed io le faccio con degli SL... ma questo è un'altro discorso.
Alla fine la cosa che mi interessa di più è quella di migliorare tecnica e stile.

.

Mi piacerebbe anche fare qualche palo ... ma non per chissà quale velleità agonistica (sono vecchio (38 anni)) ma per avere un risultato decoroso in quelle due garette che faccio nelle quali le prendo anche da chi scia peggio di me ... c'è da dire che sono garette del mio Ordine professionale ed io le faccio con degli SL... ma questo è un'altro discorso.
Alla fine la cosa che mi interessa di più è quella di migliorare tecnica e stile.

Ciao Magoo. Valerio è la Jam Session :D:D:D !! in pvt troverai la mail. Eh veniamo alle dolenti note...ehi ehi che vecchio e vecchio ??? Ne ho 38 anch'io e mi sento un ragazzino :D:D:D !!
Un 'avvertimento.....di in silenzio che fai garette con gli SL...se non fosse agosto si sarebbe sollevato un polverone :))))
Ed ora il polverone o sollevo io ( se ci leggerà qualcuno). Migliorare tecnica e stile è fondamentale....sai quanti tritapali hanno 0 stile ??? .....

VIA ALLA GUERRAAAAA:D:D

Io mi sto accordando con la Jam per fare proprio quello che interessa e te. Magari ci troviamo in pista.

Mauri

Io mi sto accordando con la Jam per fare proprio quello che interessa e te. Magari ci troviamo in pista.

Mauri

Ciao, io non li ho ancora contattati perchè mi hanno spostato una trasferta per lavoro e sono in attesa della definizione precisa delle date.
Comunque se non è settembre è ttobre vorrei prorpio farlo ... fammi sapere come ti organizzi tu e magari mi associo se possibile.

Mauri a me interessa !!! A me interessa !!

Ragazzi, se vi va, mettete i dettagli a disposizione di tutti...., se riesco a "non divorziare" magari ci faccio più di un pensiero.....

Siccome non mi è del tutto chiaro, stiamo facendo riferimento ad un corso adatto a quale livello? Da Argento Base ad Avanzato, da Argento Avanzato ad Oro Base, da Oro Base ad Oro Avanzato o da supercazzola con scappellaento a destra?!?!?!? :DDD:DDD:DDD

Ragazzi, se vi va, mettete i dettagli a disposizione di tutti...., se riesco a "non divorziare" magari ci faccio più di un pensiero.....

Siccome non mi è del tutto chiaro, stiamo facendo riferimento ad un corso adatto a quale livello? Da Argento Base ad Avanzato, da Argento Avanzato ad Oro Base, da Oro Base ad Oro Avanzato o da supercazzola con scappellaento a destra?!?!?!? :DDD:DDD:DDD

potrei essere interessato anch'io...da argento avanzato a oro base è il duro cammino in cui mi trovo...:D
...fate sapere!