Come da oggetto ... mi date qualche dritta.
Vorri fare un corso tipo i celebri della jam ma mi sembra che in quel periodo le "due alpi" sia chiuso.
Che mi dite?
Grazie
Perfezionamento per maestri (o futuri tali) o comuni mortali?
Prova a sentire Valerio (Malfatto). Dovrebbero fare qualcosa allo Stelvio forse.
.
Grazie; hai un riferimento per contattarlo?
Ma fanno corsi tipo Jam Session con video pratica e teoria?
Mi piacerebbe anche fare qualche palo ... ma non per chissà quale velleità agonistica (sono vecchio (38 anni)) ma per avere un risultato decoroso in quelle due garette che faccio nelle quali le prendo anche da chi scia peggio di me ... c'è da dire che sono garette del mio Ordine professionale ed io le faccio con degli SL... ma questo è un'altro discorso.
Alla fine la cosa che mi interessa di più è quella di migliorare tecnica e stile.
Grazie; hai un riferimento per contattarlo?
Ma fanno corsi tipo Jam Session con video pratica e teoria?
Mi piacerebbe anche fare qualche palo ... ma non per chissà quale velleità agonistica (sono vecchio (38 anni)) ma per avere un risultato decoroso in quelle due garette che faccio nelle quali le prendo anche da chi scia peggio di me ... c'è da dire che sono garette del mio Ordine professionale ed io le faccio con degli SL... ma questo è un'altro discorso.
Alla fine la cosa che mi interessa di più è quella di migliorare tecnica e stile.
Io mi sto accordando con la Jam per fare proprio quello che interessa e te. Magari ci troviamo in pista.
Mauri
Io mi sto accordando con la Jam per fare proprio quello che interessa e te. Magari ci troviamo in pista.
Mauri
Mauri a me interessa !!! A me interessa !!
da supercazzola con scappellaento a destra?!?!?!?DD
DD
DD
Ecco,questo potrebbe interessare anche me![]()
con o senza MilF?![]()
Beh,quelle sono sempre benaccetteDD
DD
DD
Ragazzi, se vi va, mettete i dettagli a disposizione di tutti...., se riesco a "non divorziare" magari ci faccio più di un pensiero.....
Siccome non mi è del tutto chiaro, stiamo facendo riferimento ad un corso adatto a quale livello? Da Argento Base ad Avanzato, da Argento Avanzato ad Oro Base, da Oro Base ad Oro Avanzato o da supercazzola con scappellaento a destra?!?!?!?DD
DD
DD