Quale ghiacciaio...

achronol

New member
Salve ragazzi, per il weekend 20-22 agosto avevo intenzione di fare un paio di giorni di sci ma non so se andare verso il plateau rosa o lo stelvio oppure tentare qualcosa di più "lontanuccio" tipo Saas fee. Consigli di chi c'è stato di recente? In che stato dovrebbero essere le piste? Sto costantemente guardando webcam e previsioni meteo ma volevo anche un vostro parere.

Salve ragazzi, per il weekend 20-22 agosto avevo intenzione di fare un paio di giorni di sci ma non so se andare verso il plateau rosa o lo stelvio oppure tentare qualcosa di più "lontanuccio" tipo Saas fee. Consigli di chi c'è stato di recente? In che stato dovrebbero essere le piste? Sto costantemente guardando webcam e previsioni meteo ma volevo anche un vostro parere.

Lo Stelvio sembra essere messo benino, per essere Agosto ovviamente.
A Saas sono stati da pochissimo Erni, Skywalker e Umbri, e mi sembravano decisamente soddisfatti :wink: ! trovi anche qualche foto nella sezione reportage, ciao !

Io ero domenica a Cervinia. Pur con un po' di umidità (si alternavano sole e nuvole) la neve era fantastica appena saliti, ha tenuto bene fino alle 11, poi ha cominciato a mollare un po'. Si è sciato bene, comunque fino a mezzogiorno e passa. Grosso vantaggio: solo atleti che si allenano sulla parte loro riservata, per cui in pista c'è pochissima gente. La sventura sono le ancore, che tagliano letteralmente le gambe...

ciao

Insomma uno o l'altro non dovrebbero esserci problemi....per saas fee ho già sentito skywalker solo mi torna un po' più scomodo vista l'oretta in più di macchina, e venerdi non credo di poter partire prestissimo per arrivare su. Comunque continuo a seguire un po' il meteo, credo che qualche precipitazione nei prossimi giorni dovrebbe anche esserci.

Qualcuno di voi eventualmente si unirebbe per una sciatina? :D
Noi dovremmo salire in 3.

Insomma uno o l'altro non dovrebbero esserci problemi....per saas fee ho già sentito skywalker solo mi torna un po' più scomodo vista l'oretta in più di macchina, e venerdi non credo di poter partire prestissimo per arrivare su. Comunque continuo a seguire un po' il meteo, credo che qualche precipitazione nei prossimi giorni dovrebbe anche esserci.

purtoppo no, ormai ho i weekend pianificati da qui al 2014 :DDD

.

Io serei anche salito a Cervinia,ma sabato 21 sono al Mugello a girare,e mi sa che torno su domenica,perchè c'è una fiorentina che mi attende per cena a Scarperia :D :D :D

Mah .... le fiorentine l'ho assaggiate col rosmarino , con le patate , col pepe verde , ... con la panna mai , ma credo siano bone uguale :MUCCA :MUCCA :MUCCA .

Fodoma ma che domnde fai? La prima tenera e ben cotta... sai che lui è tanto timido ed impacciato....

Ben cotta diventa come il pavimento didattico, dai!

Bei ricordi delle cene a Scarperia con le fiorentine che muggiscono ancora, precedute da tagliolini ai funghi porcini e tartufo:skipasta:

@Erni: cosa costa adesso girare?

:shock: :shock:

ma come fai a farti una Fiorentina di quelle serie dopo un piatto di tagliolini ????? complimenti per lo stomaco !!!! :D

La fiorentina usciva dal piatto, questo me lo ricordo. E dopo aver girato in pista una giornata ne fai fuori di calorie:D! Ovvio che adesso devo fare più attenzione, allora avevo dieci anni in meno:(.

Ah, la sera dopo, bis!