Medico cialtrone

blizzy

Grand Member of The Parliament
Mi scuso con i tanti camici bianchi appassionati sciatori che scrivono o leggono questo forum, e infatti non voglio generalizzare, né offendere nessuno. Anzi sono grato al medico che mi ha salvato. Voglio solo parlare di QUELL'ALTRO MEDICO (non faccio nomi in questa sede, ma sto valutando come muovermi nelle sedi più opportune), che voleva operarmi per la ricostruzione di LCA. Conservo la sua diagnosi, e l'impegnativa per farmi ricoverare. La mia storia è raccontata qui: http://www.skiforum.it/forum/showthread.php?t=40918

Peccato per lui, e per fortuna mia, che prima di farmi mettere i ferri addosso sono andato da un altro ortopedico: che ha subito espresso perplessità sul fatto che il LCA fosse rotto, sebbene dalla prima risonanza magnetica non si vedesse il particolare (il versamento di sangue ne impediva la visione). Dopo una serie di cure mi ha ordinato una nuova risonanza, alla quale mi sono sottoposto una settimana fa, a cinque mesi dall'incidente: ebbene l'esito questa volta è stato chiarissimo, ed ha escluso qualsiasi rottura dei crociati.

Pensate invece quell'altro macellaio che cosa avrebbe fatto del mio ginocchio...

Morale: MAI FIDARSI di una sola campana, e nemmeno delle apparenze... Spero che questa mia esperienza negativa (per fortuna conclusasi bene), possa tornare utile a tutti gli amici del forum. Venerdì parto per le ferie, e da settembre sono sotto con la presciistica.

Buona neve a tutti