Quale tra Sal.Streetracer07-Dyna.Omecarve08-Fisc.Rx2gx

bonghino

New member
Buongiorno a tutti,
dopo avervi letto per giorni ho deciso di scrivere (non ho trovato risposte al mio quesito).
A fine febbraio farò la mia terza sett. bianca. Scio su tutti i tipi di piste ma sono un neofita.
Ho iniziato subito con le nere con sci prestati (non so che tipo, ma visto i livello dei miei amici, penso siano tecnici) e non so nemmeno come sono tornato a casa salvo (il primo giorno della prima sett bianca mi hanno fatto scendere da una nera tra arabba, canazei.....).
Ho preso qualche ora di lezione (private).
Penso che, comprando un paio di sci + adatti a me, potrò migliorare + velocemente.
Vorrei degli sci che vadano bene ora e per i prossimi 2 anni (quindi non proprio i più easy).
Pensate che quelli in oggetto siano troppo "race"?
Sono alto 1.80 e peso 75-77kg.

Grazie e a presto

Alessio

benvenuto :D

Salomon Streetracer 7
L'attrezzo ideale per scoprire il carving
Per sperimentare il carve e per scoprire la potenza sulle tue lamine. Sciancrato per carvare, tanto che la neve dura diventa immediatamente morbida. Per provare i primi brividi da velocità, è lo sci che garantisce tutto il comfort richiesto.

streetracer7-06.jpg

Dynastar Omecarve 08 (versione Plus....non ho trovato altro)
Lo sci per lo sciatore di medi alto livello dotato di una tecnica aggressiva e che ha voglia di affrontare tutti i tipi di terreno senza paura; performance in curva su tutti i tipi di neve, su tutti i terreni e per tutti i tipi di curva;massima tenuta e massima precisione su neve dura grazie alla tecnologia autodrive e ai fianchi sovradimensionati;piastra autodrive air plu system leggera e efficace che assicura contatto con la neve in ogni momento; anima multicell; sistema attacco integrato con una batteria di pistoni in grado di smorzare tutte le vibrazioni; Attacco nova 10, DIN 3,5-10. MISURA 170 cm SCIANCRATURA 112/68/100 RAGGIO DI CURVA 13 nella misura 158 mt.